smaltimento Batteria

Aperto da Mifune, Gennaio 30, 2004, 15:49:10

Mifune

Ho una batteria usata da smaltire....ma non so dove portarla,sapete se a milano c'e un centro un numero un officina che le ritiri per poi essere smaltite?

grazie

seth1974

portala semplicemente ad una stazione di servizio. loro hanno lo smaltimento speciale di norma. forse ti chiederanno una quota per il servizio ( anche se secondo me si limitano a sbatterle nel cassonetto di turno )

Snow

Nella mia città c'è un' area attrezzata per lo smaltimento di tutti i tipi di rifiuti, tra cui anche le batterie ( sia le pile che quelle per auto ). accettano anche i fustini di olio esausto e vernici.
Io l'ho portata lì. ;)

Homer

Ma buttala dal finestrino...  8) 8) 8) 8) ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Citazione di: Homer il Gennaio 30, 2004, 16:06:32
Ma buttala dal finestrino...  8) 8) 8) 8) ;D

ma non posso   ;D ;D ;D   faccio volontariato con greenpeace e butto le batterie cosi dal finestrino ?

Snow ma dove abiti te?

Snow

Mifune

Citazione di: snow il Gennaio 30, 2004, 16:11:58
Gallarate, prov. VA  ;)

ci passo quando vado a Luino :-) buono a sapersi..........

Homer

Citazione di: Mifune il Gennaio 30, 2004, 16:08:07
ma non posso   ;D ;D ;D   faccio volontariato con greenpeace e butto le batterie cosi dal finestrino ?

Scusa ma se non facessi volontariato per greenpeace invece faresti quello che ho detto?!  ::) ::) :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mifune

Citazione di: Homer il Gennaio 30, 2004, 16:13:41
Scusa ma se non facessi volontariato per greenpeace invece faresti quello che ho detto?!  ::) ::) :P :P

::) ::)   certo che no    :-\ :-\

Snow

Citazione di: Mifune il Gennaio 30, 2004, 16:12:47
ci passo quando vado a Luino :-) buono a sapersi..........

La prossima volta che passi porta la batteria che andiamo a buttarla in discarica  ;D ;D ;D ;D   ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Mifune

Citazione di: snow il Gennaio 30, 2004, 16:16:06
La prossima volta che passi porta la batteria che andiamo a buttarla in discarica  ;D ;D ;D ;D   ;)

yesssss quando vado ti faccio sapere.....

Mifune

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2004, 16:16:41
fai come si fa con le foglie secche: mettila in giardino e dalle fuoco...
la tengo per il prossimo capodanno    :o :o

Emi

Citazione di: Mifune il Gennaio 30, 2004, 16:08:07

Snow ma dove abiti te?

hai ragione fermati vicino ad un cassonetto e buttala li, cosi almeno la coscenza sarà a posto ed il portafoglio salvo ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

oscar

se la butti nel primo fosso che incontri risparmi pure la fatica di sollevarla per farla entrare nel cassonetto. ::) ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna