Problemi al cancello

Aperto da alura, Novembre 11, 2011, 13:01:41

Homer

Mio padre ha spaccato tre denti dell'ingranaggio della quinta sul Sorento...cos'ha vinto?  :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Mia madre spaccò il primario del cambio sulla Metro :P

Mister Sandman

Citazione di: alura il Maggio 06, 2013, 17:45:36
Un mio amico ha sparato via la catena del supertenerè in autostrada. Non l'ha piu' trovata ;D, direi che e' stato fortunato.

successo ad un mio amico mentre lo seguivo.
lui viaggiava su una kawa zzr 1100 nuova nuova....
sono stato fortunato a non essere colpito  :o

alura

Citazione di: Homer il Maggio 06, 2013, 20:38:51
Mio padre ha spaccato tre denti dell'ingranaggio della quinta sul Sorento...cos'ha vinto?  :P
Citazione di: &re@ il Maggio 06, 2013, 20:42:59
Mia madre spaccò il primario del cambio sulla Metro :P

Stommale !!!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Potrei rincarare la dose con l'amico su FZR 600 che ruppe anche lui la catena in autostrada ;D
Il giorno me lo ricordo bene, stavamo tornando da Imola, eravamo andati a vedere l'ultima epica gara della SBK 2002, titolo in ballo fra Bayliss su Ducati e Edwards su Honda (lo vinse il texano).
La catena finì sul parafango del 748 di un altro amico, fortunatamente non si fece male nessuno.

E andavamo pure piano... All'andata eravamo in ritardo e ce la facemmo tutta ai 180-190 :P

Mister Sandman

ok
allora rilancio
19T ingranaggi rotti sulla trasmissione del LMQ (Lightning McQueen) dopo avere fatto l'upgrade da 6v a 12v sui due motori Super6
;D ;D ;D

http://www.youtube.com/v/ug_yZnU_aNM

&re@

alura

mauring

Io una volta ho rotto la catena della chiave per svitare il filtro dell'olio (come questa sotto).

Poi ho comprato questa.

Emi

la seconda imho è decisamente comoda io ne ho due di varie misure mici trovo benissimo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Io ho sempre avuto solo la seconda.

mauring

La seconda va benissimo, ha solo il limite che la cosa da girare/svitare deve essere libera da un lato, mentre con l'altra puoi avvolgerla con la catena (che si sfila da un lato).

Ad esempio, se c'è un manicotto vecchio bloccato da entrambe le parti e vuoi smuoverlo, con la seconda chiave non ci riesci, con la prima si. Oppure sbloccare una giuntura centrale di un impianto di scarico. Ma sono casi rari, risolvibili anche con altri attrezzi.

&re@

Sì, in effetti io la uso solo per il filtro olio della moto...

alura

Citazione di: Losna il Maggio 08, 2013, 11:35:11
come un pirla

Come sempre, allora.  :P ;D

Ci diamo un taglio ?  :P

alura

Oh, mi e' arrivato tutto, catena, corona, pignone e attuatore della frizione.... domani si monta ! ;D