auto da pista low budget

Aperto da niu, Aprile 11, 2013, 14:37:14

TonyH

Per curiosità, quanto l'hai pagata la tua?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

altra curiosità, hai rifatto lo scarico o è originale?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

niu

Citazione di: Raven il Aprile 11, 2013, 18:38:34
Io la cambienrei solo ed esclusivamente per una Exige...e quando la guido non sono poi nemmeno tanto convinto....

sbaglieresti.

SOn auto delicate, e alla fine se le tieni al top come meritano care.
Io alla fine cerchero (se svendo..) un auto normale da sfruttare, non farci 2500km annui.... ma anche d'andarci in centro e posteggiarla sul marciapiede senza patemi che te la righino o ti facciano la foto con le borsette delle ciciole!  (successo spesso) ;D ;D ;D

e farsi il turnetto tranqui a varano la mezzoretta non l'opl per sfogarsi.

Certo con la mia quando fai un 2a - 3a -4a nell'iperspazio godi con riccio , ma finito li se non vai in pista non la godi manco.

oscar

bah... sarò fissato ma io non cambierei una elise con un'altra spiderina simile. specie se poi non si vole buttarci troppo denaro sopra.
io per andare in pista+qualche uscita mi acchiapperei la civic R a della serie a furgoncino che penso sia il compromesso migliore raggiunto dal modello, è brutta ma chissene.
altrimenti la cliona, oppure magari una vecchia serie 3 messa giù a dovere.
oppure una roba alternativa come questa http://www.carandclassic.co.uk/car/C363935 su cui spendere i 10k di avanzo in pezzi e riparazioni.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

RockDj

Motomacchina e 2.

In alternativa un'Mx5 UK già turbizzata.

Raven

Citazione di: TonyH il Aprile 11, 2013, 19:01:12
Per curiosità, quanto l'hai pagata la tua?

12,5

Citazione di: THE KAISER il Aprile 11, 2013, 19:21:09
altra curiosità, hai rifatto lo scarico o è originale?

Ragazzon, fatto l'anno scorso. Non molti decibel (che non fanno bene....), un bel sound roco ed appaga anche l'occhio senza essere pacchiano (rigorosamente tondo!)

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Nick85

un mio amico che ha una s2000 identica alla tua anche nel colore ha messo lo scarico singolo, che mi diceva essere quello che va meglio.
In effetti se ci pensi o tieni separati i due scarichi dal collettore al terminale o l'unione e la biforcazione potrebbero non essere il top.
Di contro fa un bel macello.
Somaro special parts Rulez!!!

Raven

ma quanto cazzo è bella la mia tatina??

Nick85

Somaro special parts Rulez!!!

mauring

THE KAISER

Citazione di: Raven il Aprile 12, 2013, 10:40:27
12,5

Ragazzon, fatto l'anno scorso. Non molti decibel (che non fanno bene....), un bel sound roco ed appaga anche l'occhio senza essere pacchiano (rigorosamente tondo!)

belli massicci ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

TonyH

Citazione di: Raven il Aprile 12, 2013, 10:40:27
12,5

Parlando di 3 anni fa, a quel prezzo, ed essendo un esemplare buono, hai sicuramente fatto un ottimo acquisto.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Raven

Citazione di: TonyH il Aprile 12, 2013, 12:37:18
Parlando di 3 anni fa, a quel prezzo, ed essendo un esemplare buono, hai sicuramente fatto un ottimo acquisto.

diciamo che per il ritorno che ne ho avuto sono risultati un ottimo investimento!

&re@

Io sono fatto strano, ma se fossi Raven, quella macchina lì non la venderei mai.
È bellissima, va benissimo (e forte), per giunta si mantiene con cifre ragionevoli... cosa vuoi di più dalla vita, un Tucano?

E poi per strada la usi bene, mantiene un confort decoroso, una Exige non la sfrutti certamente altrettanto.

alura

Citazione di: &re@ il Aprile 12, 2013, 14:53:19
Io sono fatto strano, ma se fossi Raven, quella macchina lì non la venderei mai.
È bellissima, va benissimo (e forte), per giunta si mantiene con cifre ragionevoli... cosa vuoi di più dalla vita, un Tucano?

E poi per strada la usi bene, mantiene un confort decoroso, una Exige non la sfrutti certamente altrettanto.

+1
Kia Sorento = Oso nei Kart