Di che nazionalità è la macchina del pistoniano?

Aperto da Madbob, Gennaio 29, 2004, 17:09:49

Di che nazione è la macchina del Pistoniano?

Italiana
11 (28.9%)
Tedesca
15 (39.5%)
Francese
6 (15.8%)
Giapponese
2 (5.3%)
Americana
0 (0%)
Coreana
1 (2.6%)
Inglese
1 (2.6%)
Svedese
2 (5.3%)

Totale votanti: 38

Madbob

Su su, che voglio vedere in che "lingua" si muove il pistoniano. Se avete più di una vettura, mettete quella che usate di più o considerate più vostra.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Madbob

Comincio io.
La mia vettura è del paese dove all'estero è conosciuto per "pasta, pizza, mandolino mafia"  ;D ;D ;D :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Oddio, la mia sarebbe Spagnola ma onestamente sarebbe più corretto definirla tedesca. Anche perche se non sbaglio la fanno in Germania...

alura

Coreana ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

Snow

HansMuller

alura

Citazione di: HansMuller il Gennaio 29, 2004, 17:26:20
:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Dai hans... se uno vuole un suv lo puo' prendere di qualunque nazionalità tranne italiana...  8)

Vediamo che combinano con la 156 4x4...
Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Le mie due son ITALIANE! :P                                                                                   ;)

mauring

Io ho il garage piu' poliglotta  :P

Due italiane, una francese e una americana che e' andata a sostituire la tedesca.

Solo Ritmo e biturbo riescono a parlarsi (e sparlano delle altre) .... :)

lou

Due tettesche; una delle due sta per essere sostituita da un'altra, anche lei tettesca....
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Diabolik82

THE KAISER

2 crucche e una italiana!
La prox new enty (la piccola) ha buone probabilità di essere italiana!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vatanen

è francese ed è fiera di esserla...percui se un giorno qualcuno dovesse chiamarla rally e non rallye,potrebbe pure arrabbiarsi e investrivi....vive la france,vive le sport...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

4 FIAT e 1 svedese! Chi è più patriottico di me?! :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Citazione di: Homer il Gennaio 29, 2004, 19:36:12
4 FIAT e 1 svedese! Chi è più patriottico di me?! :P

Già che ci sei, guardati il film stasera! :P ;)