Invece che ballocare cremona low budget [pista]

Aperto da niu, Aprile 03, 2013, 09:53:32

kaos

Citazione di: Homer il Aprile 04, 2013, 18:33:50
Sapendo che non esiste nessuna possibilità di salvarsi se si mette una ruot nella via di fuga bisogna essere dementi! Io poi nn capisco, escono in tantissimi li ma è una curva che non mi ha mai dato problemi...è molto peggio quella in discesa prima del parcheggio che è pure in controtendenza. Li sei in salita e con visibilità perfetta

sono usciti imho perchè arrivavano davvero troppo troppo veloci e con la pista in quelle condizioni di freddo il grip delle gomme è molto inferiore, infatti si vede che han tirato dritto contro il rail in completo sottosterzo......
ma per andare al limite e oltre con quell'asfalto quasi ghiacciato devi essere davvero demente perchè non si può pensare di tirare come quando è asciutto e c'è il sole......proprio come invece han fatto loro
si tratta di puro e semplice istinto di sopravvivenza e minima conoscenza della guida e di come funzionano le gomme a seconda dei vari terreni e temperature....se uno non tiene in conto ste cose è meglio che le piste non le veda mai nemmeno in fotografia perchè si ammazza in due mosse o distrugge la macchina......andare a fare certe stronzate proprio al Ring poi......facevano prima a buttarsi da un burrone direttamente
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.