Hyundai HND9 concept

Aperto da alura, Marzo 28, 2013, 14:07:54

alura

Il gruppo coreano non smette di sfornare concept di assoluto rilievo. Questa HND9, lunga 4.695 metri e mossa da un V6 3.3 turbo ad iniezione diretta da 362cv, potrebbe in futuro prendere il posto della Genesis.

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Madbob

Citazione di: alura il Marzo 28, 2013, 14:08:09
Veramente molto bella.

Quotissimo! La linea esterna è veramente bella, ma sopratutto molto semplice e pulita ed allo stesso tempo massiccia ed aggressiva, senza scadere nel barocco.

L'unica cosa il volante, va bene che erano stanchi per l'ottimo lavoro fatto esternamente, però dai, farebbe brutta figura persino su una Duna o su un'Arna!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MarzulLaurus

Bellissima... e mi pare che l'autore abbia studiato sul testo: "tutto zagato, minuto per minuto" ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

non è male e aggiungo che tra pichi anni potremmo pure vederla in produzione vista la loro storia recente.
Gli "altri" invece si divertono a fare concept che poi restano tali

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Marzo 28, 2013, 14:54:33
e ci vedo anche qualche richiamo (ma non capisco quale, è unìimpressione generica) di GT-R.

l'andamento del montante posteriore tutt'uno col tetto e quindi della vetratura laterale....

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

niu

io ci trovo più di aston martin che di zagato.

Del resto il simbolo principe della casa qui non c'è.... la gobba sul tetto!

fataturbina

"Elitresca", aggressiva, però dalla linea pulita.

Speriamo che dalla concept alla realtà non si riempia di orpelli.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

THE KAISER

molto bella. In corea disegnano meglio che in Japan a quanto pare
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.