juventus e macchine

Aperto da niu, Marzo 17, 2013, 12:47:52

niu

Ma quindi la voce che i giocatori juve avessero a contratto l'obbligo di usare auto del gruppo non era vero??

http://torino.repubblica.it/cronaca/2013/03/17/foto/incidente_a_caceres_speronato_al_semaforo-54735595/1/?ref=HRESS-2

Cacerres incidente con la sua Cayenne!

ps ricordo che giovicno a parma girava con un r8 grigia stupenda!

superpyno

Richiesta agli amministratori:
non esiste un correttore automatico dedicato per il Dogui?

:-X

niu

foto del mezzo

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/17-03-2013/juventus-incidente-d-auto-caceres-molta-paura-ma-non-grave-92520066187.shtml

bella ma taura messa giù cosi.

e intanto marione balotelli usa una 458 spider rossa (vedi foto corriere)

TonyH

Come tutti i dipendenti Fiat, non hanno divieto di comprare marchi non del gruppo,
Semplicemente, come tutti i dipendenti Fiat, se lo fanno, quando si recano sul luogo di lavoro parcheggiano fuori.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Sticazzi che botta...mi sa che ha fatto più danni il muretto della mito
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

abrasda

Citazione di: TonyH il Marzo 17, 2013, 13:52:09
Come tutti i dipendenti Fiat, non hanno divieto di comprare marchi non del gruppo,
Semplicemente, come tutti i dipendenti Fiat, se lo fanno, quando si recano sul luogo di lavoro parcheggiano fuori.

a me non sembra....
non sono un fan del calcio e nn vado a caccia di autografi...
ma ricordo anni fa quando si allenavano alla sisport mi usci davids senza guardare su corso unione e per un pelo lo centravo...aveva una sl ed usciva dal portone del  parcheggio interno (sono passati anni ma nn credo di sbagliare)
cmq a memoria gli juventini li ho sempre o quasi incrociati con auto nn fiat....

superpyno

Citazione di: Homer il Marzo 17, 2013, 14:13:11
Sticazzi che botta...mi sa che ha fatto più danni il muretto della mito

30 giorni fuori...

abrasda

Citazione di: Superpyno il Marzo 17, 2013, 14:31:05
30 giorni fuori...

non credo al tg ora han detto che ha solo un lieve trauma cranico
cmq al tg han detto che è alla Fornaca e non al cto....giusto x dire dei giornalisti italiani

numero due ..aveva la precedenza ma entrambi correvano
io in quelle situazioni da sabato notte e semafori lampeggianti e bimbominkia che tronano fatti dalla disco mi c.a.g.o sempre addosso ad ogni incrocio :-\

niu

Del piero in griglia invitato da red bull, e ha detto di non tifare per nessuno.

Scarsa riconoscenza verso gli agnelli??

abrasda

Citazione di: Dogui il Marzo 17, 2013, 14:50:45
Del piero in griglia invitato da red bull, e ha detto di non tifare per nessuno.

Scarsa riconoscenza verso gli agnelli??

minkia l'han mandato a giocare coi canguri :P

Homer

Citazione di: Mark Mc Cormick il Marzo 17, 2013, 14:25:58
a me non sembra....
non sono un fan del calcio e nn vado a caccia di autografi...
ma ricordo anni fa quando si allenavano alla sisport mi usci davids senza guardare su corso unione e per un pelo lo centravo...aveva una sl ed usciva dal portone del  parcheggio interno (sono passati anni ma nn credo di sbagliare)
cmq a memoria gli juventini li ho sempre o quasi incrociati con auto nn fiat....

Nelle occasioni ufficiali girano in jeep, come anche i giocatori delle altre squadre che han come sponsor tecnico una casa automobilistica...poi nel tempo libero fan il cazzo che vogliono

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Io ho beccato Storari in corso unita su una cl 63 Amg che guidava da pirla st'estate...è uscito a San Paolo come me...

superpyno

Citazione di: Mark Mc Cormick il Marzo 17, 2013, 14:36:56
non credo al tg ora han detto che ha solo un lieve trauma cranico
cmq al tg han detto che è alla Fornaca e non al cto....giusto x dire dei giornalisti italiani

numero due ..aveva la precedenza ma entrambi correvano
io in quelle situazioni da sabato notte e semafori lampeggianti e bimbominkia che tronano fatti dalla disco mi c.a.g.o sempre addosso ad ogni incrocio :-\

Era un Twitter di un inviato di Sky che accennava ad un ematoma alla coscia.