Volkswagen Golf Variant (2014)

Aperto da Patarix, Marzo 02, 2013, 22:01:53

mariner

mument...è chiaro che una Ferrari è un'altra cosa...io dico solo che questa come "media" mi piace...il discorso "scatola" vs "scatoletta" nasce dal fatto che la mia è veramente luuuuunga ed ingombrante in una città come la mia..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

niu

considerando che una 1.6 tdi automatica costerà poco da prendere consumare e mantenere , sarà una scelta intelligente.

quattroruotefan

Non entusiasma, non è simpatica. Ma è discreta, elegante e trasferisce un senso di concretezza. Visto il tipo di auto credo che vada bene così.

Neo (Mr. Anderson)

Finalmente.... E' la Golf station che non è mai stata fatta.

Senza entusiasmi, solida, elegante e a seconda dell'allestimento adatta a tutte le occasioni.

Penso che darà del filo da torcere ad Astra/Focus/ecc
Mi piace

&re@

Neo (Mr. Anderson)

MarzulLaurus

Comunque delle golf multivolumizzate, continuo a preferire la plus, parlando esteticamnte, anche rispetto a questa....

&re@

No dai la Golf Plus è banalissima...
C'ha di buono che perlomeno è più corta... questa Variant quanto cavolo è lunga, si sa?

Madbob

Citazione di: &re@ il Marzo 06, 2013, 09:37:59
No dai la Golf Plus è banalissima...
C'ha di buono che perlomeno è più corta... questa Variant quanto cavolo è lunga, si sa?

Nemmeno troppo rispetto le concorrenti, 4,56metri. 605litri di bagagliaio!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

&re@

Sticazzi, 4.56m non sono mica pochi... e il fatto che le concorrenti siano altrettanto mastodontiche non mi consola, significa solo che le macchine continuano a ingigantirsi ma i posti auto, i parcheggi, le strade, i garage sono sempre quelli...

alura

Citazione di: &re@ il Marzo 06, 2013, 11:49:09
Sticazzi, 4.56m non sono mica pochi...

esattamente come il sorento...  ::) ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989