Volkswagen Golf Variant (2014)

Aperto da Patarix, Marzo 02, 2013, 22:01:53

Patarix

Sono state diffuse le prime immagini della Golf Variant, il cui debutto è previsto al salone di Ginevra. Non ci sono ancora informazioni ufficiali quanto alle dimensioni, ma dal punto di vista tecnico è logico aspettarsi che non ci saranno grosse differenze rispetto alla Golf standard, specie per quanto riguarda motori e trasmissioni. A breve saranno disponibili maggiori informazioni.

Panama: "Where the World meets"

Madbob

Bella come le altre versioni Variant della Golf non sono mai state.
Finalmente una station Golf a livello della berlina; mi piace veramente molto.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

mariner

concordo al 100%...ci fosse stata avrei preso questa anzichè la scatola....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MarzulLaurus

Meglio che in passato (ma ci voleva poco), ma non ci trovo niente di entusiasmante.... esteticamente continua a piacermi di più l'astra, anche se non è cero una segmento C, date le dimensioni...

Homer

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 03, 2013, 14:26:41
Meglio che in passato (ma ci voleva poco), ma non ci trovo niente di entusiasmante.... esteticamente continua a piacermi di più l'astra, anche se non è cero una segmento C, date le dimensioni...

Molto meglio le coreane Imho, continua a essere insipida. Quantomeno non è sproporzionata come le vecchie
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Ah sicuramente... rispetto alle vecchie... vabbè... è come sparare sulla croce rossa... un'amica ha una golf 6 sw aziendale... c'è da aver vergogna di andarci in giro...

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Madbob

Citazione di: MarzulLaurus il Marzo 03, 2013, 14:26:41

L'Astra è più grande fuori ma più piccola dentro.
La Focus SW è molto gradevole da guidare, ma dentro è piccola, sia per i passeggeri che per i bagagli.

Una delle peculiarità delle ultime Golf, e l'ultima non fa difetto, è l'abitabilità in rapporto alle dimensioni esterne; la VII non fa eccezione, anzi, questa Variant avrà anche un bagagliaio da circa 560litri. Potrebbe essere il nuovo must delle vetture aziendali.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

pino

Citazione di: mariner il Marzo 03, 2013, 13:16:30
concordo al 100%...ci fosse stata avrei preso questa anzichè la scatola....

Un momento, se la Passat è "una scatola", questa qui cos'é?  ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

alura

Aggiornate le foto nel primo post. In effetti non e' per niente male... lunghetto pero' lo sbalzo posteriore.
Kia Sorento = Oso nei Kart

Patarix

Citazione di: alura il Marzo 04, 2013, 13:56:55
Aggiornate le foto nel primo post.

Thanks ;)
In effetti, piú la guardo, piú mi piace questa nuova Golf, in tutte le declinazioni.
Panama: "Where the World meets"

Madbob

Citazione di: Patarix il Marzo 04, 2013, 14:14:10
Thanks ;)
In effetti, piú la guardo, piú mi piace questa nuova Golf, in tutte le declinazioni.

Concordo, anche io più la guardo e più mi piace.

Tra l'altro, il portellone finisce molto in basso, credo che finalmente il pavimento del bagagliaio non abbia nessuno scalino.
Dentro ha una qualità percepita straordinaria per la categoria.
Bella!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Homer

oggil è il gran giorno delle ipercar..
f150, p1, veneno, 918, golf variant..
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

RockDj

Carina! La Golf variat esteticamente è sempre stata poco meglio della Duna... questa è davvero bella (anche se pare identica alla Passat)