Multimarche si , multimarche no

Aperto da seth1974, Gennaio 28, 2004, 17:04:28

seth1974

pistoniani gente oculata  ed informata ,

m rivolgo a voi per chiedervi alcune informazioni .
Dato che il concessionario/ rivenditore Saab di alessandria mi da lo stesso affidamento che bertinotti al ministero delle finanze  :P :P :P , vedeste in che stato è il salone , luci spente , sale vuote , solo una malinconica 9.3 2.2 td linear esposta in mezzo a tante skoda mi sta venendo l'idea di rivolgermi ad un concessionario multimarche.
Ipotesi che nell'acquisto delle mie auto precedenti non mi aveva mai sfiorato .
Quello che vorrei sapere da voi , se potete , è quanto segue :
-la valutazione dell'usato è uguale a quella di un concessionario ufficiale oppure i multimarche sono più generosi , o meno generosi ?
-che tipo di assistenza sono in grado di offrire ?
-se nella malaugurata iptesi dovessi portare la mia futura 9.3 in assistenza ufficiale in caso di guasto grave , la garanzia sarebbe riconosciuta oppure no se comprata da un multimarche ?
-sono affidabili ?
grazie a chi mi potrà illuminare oh pistoniani consiglieri.

baranzo

Citazione di: seth1974 il Gennaio 28, 2004, 17:04:28
pistoniani gente oculata  ed informata ,

m rivolgo a voi per chiedervi alcune informazioni .
Dato che il concessionario/ rivenditore Saab di alessandria mi da lo stesso affidamento che bertinotti al ministero delle finanze  :P :P :P , vedeste in che stato è il salone , luci spente , sale vuote , solo una malinconica 9.3 2.2 td linear esposta in mezzo a tante skoda mi sta venendo l'idea di rivolgermi ad un concessionario multimarche.
Ipotesi che nell'acquisto delle mie auto precedenti non mi aveva mai sfiorato .
Quello che vorrei sapere da voi , se potete , è quanto segue :
-la valutazione dell'usato è uguale a quella di un concessionario ufficiale oppure i multimarche sono più generosi , o meno generosi ?
-che tipo di assistenza sono in grado di offrire ?
-se nella malaugurata iptesi dovessi portare la mia futura 9.3 in assistenza ufficiale in caso di guasto grave , la garanzia sarebbe riconosciuta oppure no se comprata da un multimarche ?
-sono affidabili ?
grazie a chi mi potrà illuminare oh pistoniani consiglieri.

comincia a darci il [size=12]link[/size] e poi vedremo se e come aiutarti...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

alura

Non saprei... io credo che per la garanzia non ci sia problema. Per l'assistenza credo che tu sia obbligato ad andare in un officina qualunque ma autorizzata.

seth1974

un conto è scherzare , e ci sto sempre .. un conto è un rompimento di coglioni che è ben differente.

alura

Citazione di: seth1974 il Gennaio 28, 2004, 17:12:24
un conto è scherzare , e ci sto sempre .. un conto è un rompimento di coglioni che è ben differente.

Ho come il sospetto che stavolta sei stato chiarissimo  :o

monnezza

dipende di che auto è Italy market ecc

alura

Citazione di: monnezza il Gennaio 28, 2004, 17:14:07
dipende di che auto è Italy market ecc

Credo sia sufficiente European Market.

seth1974

cioè ? cosa sono european market ecc ecc ?

alura

Citazione di: seth1974 il Gennaio 28, 2004, 17:15:22
cioè ? cosa sono european market ecc ecc ?

Credo che prima dell'europa unita facevano difficolta per auto immatricolate fuori dall'italia. Ora non dovrebbe proprio piu' essere cosi' (proprio per legge, credo)

seth1974

ah ok ok , compreso , pensavo vi riferiste a catene di concessionari multimarche.

mtbsport

Fammi capire..... tu vai a comprare una SAAB da un rivenditore non ufficiale e poi la porti a fare manutenzione in un officina generica?? Tu si pazz.....

alura

Citazione di: MtbSport il Gennaio 28, 2004, 17:19:07
Fammi capire..... tu vai a comprare una SAAB da un rivenditore non ufficiale e poi la porti a fare manutenzione in un officina generica?? Tu si pazz.....

Questo non puo' farlo... perderebbe la garanzia sicuramente.