Classe A Mercedes: 17cm di demenza

Aperto da mauring, Gennaio 28, 2004, 10:35:15

Diabolik82

Citazione di: mauring il Gennaio 28, 2004, 10:54:27
Credo di non aver mai trovato nella mia vita un parcheggio dove non ci stavo con la mia, ma con una 17cm piu' corta si.

se vieni in certe zone di Torino ti capiterà un sacco di volte :P

monnezza

esteticamente la trovo sgraziata la lunga, mi da un senso di posticcio.

lou

Io personalmente eliminerei la versione corta.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

baranzo

Citazione di: monnezza il Gennaio 28, 2004, 14:28:27
esteticamente la trovo sgraziata la lunga, mi da un senso di posticcio.

Citazione di: lou il Gennaio 28, 2004, 14:36:22
Io personalmente eliminerei la versione corta.

la prova che la mercedes ha fatto benissimo a proporre due versioni...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

lou

Citazione di: baranzo il Gennaio 28, 2004, 14:58:30
Hai proprio ragione :) :) :) :)
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

mauring

Citazione di: baranzo il Gennaio 28, 2004, 14:58:30

Specie con quel poco che costera' industrialmente avere due lunghezze per lo stesso modello... ::)

baranzo

Citazione di: mauring il Gennaio 28, 2004, 15:08:32
Specie con quel poco che costera' industrialmente avere due lunghezze per lo stesso modello... ::)

siamo alle solite, a questa stregua anche avere tanti motori diversi rappresenta un costo, allestimenti diversi sono un costo, numeri di porte differenti sono un costo, carrozzerie diverse sono un costo...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Barn

Francamente non vedo per quale motivo la famiglia di Homer e quella di Mtb, pur amando la stessa classe A debbano acquistare quella di compromesso.

Come dice giustamente Diabolik, a Torino Mtb sarà avvantaggiato dai 17cm in meno che tanto a lui non servono manco se si deve sedere dietro con il sedile del guidatore completamente arretrato ;D ;D ;D

D'altro canto Homer avrà assolutamente bisogno di quei 17cm in piu'. Alla fine quando venderà la sua classe A dovrà riverniciare i paraurti, ma questo spazio vitale aggiuntivo gli permetterà di introdurre il polpaccio tra un sedile e l'altro.

Barn

mauring

Citazione di: baranzo il Gennaio 28, 2004, 15:15:58
siamo alle solite, a questa stregua anche avere tanti motori diversi rappresenta un costo, allestimenti diversi sono un costo, numeri di porte differenti sono un costo, carrozzerie diverse sono un costo...

E come mai, se e' un'idea così vincente, nessuno l'ha copiata ?

kaos

Perchè di auto che si capottano in curva ne basta una?
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: mauring il Gennaio 28, 2004, 16:41:18
E su quali auto dovevano copiarla scusa? Le altre alternative dello stesso genere mi pare offrano una abitabilità complessiva migliore della classe A corta. Comunque sono d'accordo con Beppe..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Citazione di: mauring il Gennaio 28, 2004, 16:41:18

A2, Idea, Matrix e Meriva tanto diverse dalla Classe A non lo sono :P :P

Miki Biasion

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 31, 2004, 12:24:38
A2, Idea, Matrix e Meriva tanto diverse dalla Classe A non lo sono :P :P
...e queste mica ci sono con due passi diversi tra cui scegliere! :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Diabolik82

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 31, 2004, 12:28:49
...e queste mica ci sono con due passi diversi tra cui scegliere! :P :P :P

allora Scenic e Grand Scenic.....Voyager e Grand Voyager........S corte e lunghe......Maybach 57 e 62 ::)

Miki Biasion

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 31, 2004, 12:30:16
allora Scenic e Grand Scenic.....Voyager e Grand Voyager........S corte e lunghe......Maybach 57 e 62 ::)
A me sembra che si parlasse di piccole monovolume.. ma forse sono visionario  :P :P :P