Alfa166 restyling - BMW serie 5 - AUDI A6 - M/B classe E

Aperto da tappo, Gennaio 28, 2004, 13:22:16

tappo

tra queste vetture, quale scegliereste e perchè????? mi serve per "farmi" una statistica...sono curioso di quello che risponderà Zioseth..... :)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

gighen99

bmw Serie 5
- è quella che mi affascina di + come linea (perchè nuova e particolare)
- è quella tecnologicamente migliore (adoro le cose tecnologiche)
- Il motore e la tenuta di strada sono degne di Bmw
- Quei fari mi fanno impazzire.

Purtroppo non potrò mai acquistare una delle 4 auto citate  ;D
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

mtbsport

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Blaze

Toglierei subito classe e e A6-
Rimangono serie 5 e 166.
La BMW è più nuova,ma non mi convence esteticamente.
Quindi:166.Molto dipende dal prezzo,ma allestire per bene una 166 dovrebbe essere comunque più conveniente rispetto a una serie 5.
D'obbligo i cerchi da 17 o 18.Colore scuro.Interni in pelle chiari,possibilmente rivestimento integrale in pelle.
Ambiente sportivo,in ogni caso.
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

lou

classe E e poi serie 5. Per la audi A6 bisogna aspettare due o tre mesi che esca il nuovo modello. L'attuale è oramai fuori gioco.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

fulltimer

Citazione di: tappo il Gennaio 28, 2004, 13:22:16
tra queste vetture, quale scegliereste e perchè????? mi serve per "farmi" una statistica...sono curioso di quello che risponderà Zioseth..... :)

166. luxury
ottimista..sempre e in ogni momento!

Miki Biasion

Assolutamente 530d, argento con ruote da 18" e Dynamic Drive ;) Mi piace molto la linea, ha un motore fenomenale, la massa non è esuberante rispetto alle altre, su strada è un gran bel guidare..
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Claudio53

Serie 5, estetica, motori a benzina e telaio.
Secondo posto 166 per estetica
Le altre due non mi dicono niente.

monnezza

alura

Citazione di: tappo il Gennaio 28, 2004, 13:22:16

Ma mettere un sondaggio ?

Nessuna delle 4 comunuque: Subaru Legacy 3.0R :P :P :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

seth1974

tra quelle citate ovviamente 166 .
la motivazione è la mia totale soddisfazione della mia attuale 166 e l'impatto estetico del nuovo muso che sembra avere svecchiato la linea dell'ammiraglia alfa di una decina di anni.
In allestimento over the top ovviamente e rigorosamente 3.2 benzina manuale.

La serie 5 purtroppo non mi piace , la linea da plinto di cemento armato non l'ho mai digerita , poi quando ne vedo una che ha la pinna da squalo sul tetto mi vien proprio da ridere. Rimane indubbio il fatto che come tecnologia e contenuti sia superiore all'alfa .

Audi A6 . nonostante l'abbia provata sia da guidatore che da passeggero più volte sia in versione berlina che in versione Sw nella motorizzazione quest'ultima 180 Hp diesel quattro automatica non mi ha mai soddisfatto sensorialmente.
Troppo fredda , sterile .
La linea la trovo poco emozionante . Se devo spendere 50 mila euro di auto desidero che abbia una linea ( IMHO ) che susciti il mio autocompiacimento egoistico ogni volta che la osservi .L'audi mi scatena solo tanta tristezza .

Mercedes Benz serie E

se avessi 10 anni di più sarebbe la mia auto . mio padre è stato possessore dell'ultima vera mercedes a mio avviso , una serie w124 2.5 Turbodiesel . Un polmone ma davvero " mercedes " fino all'ultima coppiglia.
La serie E è a mio avviso la migliore del lotto .
Ma non ho ancora l'età per guidare mercedes.

ergo :

166
Serie E
e molto distaccate BmW 5 ed Audi A6

Snow

Serie 5 senza pensarci due volte.
Ha un design che secondo me ha fatto invecchiare di 5 anni tutte le altre berline ed è supertecnologica.

Alfista1983

Premesso che nn mi attira nessuna delle auto in questione,ne dico una a caso:166 ::) ::) ::) ::)
Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!