nuova Mercedes CLA

Aperto da mariner, Gennaio 23, 2013, 20:12:40

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

superpyno

Kate non è niente male davvero.
E non amo particolarmente le bionde.
La Cla mi piace molto.
Audi e Bmw in questo segmento sono rimaste indietro.

Lupo

Non capisco il titolo del thread, dov'è la Mercedes? ;D :P

Io comunque continuo a non capire il senso della CLA, è grande come una classe C, costa quasi come una classe C (parte da 29k), ma è molto meno raffinata tecnicamente. E la linea da coupè tipo CLS non è nemmeno così marcata.... bella è bella, ma secondo me abbastanza inutile, a meno che uno non voglia per forza una berlina Mercedes a trazione anteriore
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

la Cla è superbella, sebbene in questo video ci sia altro che risalta, non capisco veramente il senso della meccanica a Ta. Si conoscono già i prezzi giusto per capire qualcosa?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

baranzo

Brutta non è, bisognerà capire se andrà a sottrarre clienti alla classe C o se porterà una nuova clientela. Sono curioso anche di vedere come si situeranno le vendite rispetto alla C, per capire quanto pesi la TP nella scelta di un'auto (alla fine è questa la vera differenza tra le due).
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

MarzulLaurus

^^^

sicuramente sarà un parametro interessante, però credo che il fatto che una sia (o sembri) una sorta di coupè e l'altra una tradizionale berlina potrebbe ancora avere la meglio su certe decisioni, così come il fatto che questa sia comunque legata al segmento inferiore...

niu

attenzione che probabilmente la futura C klasse sarà più ampia e confortevole dell'attuale.

Comunque in italia non credo avrà tanto mercato, all'est invece la vedo bene.

Ma mi piace di più la futura a3 sedan (che è meglio di sportback e 3p)

Lupo

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 24, 2013, 12:41:39
la Cla è superbella, sebbene in questo video ci sia altro che risalta, non capisco veramente il senso della meccanica a Ta. Si conoscono già i prezzi giusto per capire qualcosa?
A tg2 motori domenica parlavano di 29k euro, non pochi come prezzo di partenza... non so a quanto vengano le C in Italia, ma non credo siano eccessivamente più care, contando che la CLA ha un 1.6 come entry level
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

THE KAISER

Non mi sembrano tantissimi se come dimensioni é più o meno come la c, anzi questa è persino più bella... Poi contando quanto costano le serie uno ...
Oppure non ho capito bene quanto é grande questa cosa??
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

niu

Classe a   col culo...... Per intenderci  :P

Ma la classe a mi pare venga ben meno.

THE KAISER

É persino più lunga della c berlina, e larga uguale...sinceramente non capisco proprio il significato di questo modello, poteva stare alla c come la cls sta alla e, e quindi potevano prezzarla più della c con meccanica adeguata ovviamente .
Sicuramente venderà molto di più , ma da mercedes non mi aspettavo una mossa così, rischiano di dimuinuire il prestigio del marchio nel medio periodo

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Gennaio 24, 2013, 22:30:30
Classe  col culo...... Per intenderci  :P

Ma la classe a mi pare venga ben meno.
si, é che non mi capacito che una carrozzeria così bella la sprechino per una classe a lunga :P
Quando dovranno fare la prossima c non riusciranno a farla così bella ;D

Neo (Mr. Anderson)

Ho guardato il video 3volte e non ho visto macchine...

Poi alla quarta sforzandomi ho visto l'auto...

A parte gli scherzi, io vado controcorrente, non mi piace, non mi piacciono le proporzioni della linea, la trovo sgraziata.
E se devo essere sincero non mi piace nemmeno la classe A nuova.

Anzi, bello il muso ma non mi piace tutto il resto

mariner

siete rimasti IT...come dovrebbe essere il Pistone ideale.....adesso ho la certezza che qui parecchia gente ha problemi di identità sessuale.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.