Nuova Boxster

Aperto da mtbsport, Gennaio 28, 2004, 11:02:49

mtbsport

Molto più carina, ma quei cerchi sono veramente orrendi

alura

I fari dietro sono molto belli. Per il resto.... bho... quella attuale mi sembra piu' cazzuta... saranno i cerchi/colore.
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

baranzo

1) se ne sa qualcosa in più, tipo quando verrà presentata, da quand sarà in vendita, che motori monterà...?

2) a quanto pare alla porsche stanno diventando dei creatori di fari, è la zona nela quale concentrano la maggior parte degli sforzi facendoli sempre più caratterizzati ed enormi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Diabolik82

casualità o ritorno alle origini?

alura

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 28, 2004, 11:08:22
casualità o ritorno alle origini?

eheheh... Impressionante: si corre il rischio di trovare nella boxter il 3.2 vw ? Mi sa che non ce lo mettono solo perche' non ci sta !

:P :P :P
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Belli quei cerchi del Golf

Diabolik82

Citazione di: alura il Gennaio 28, 2004, 11:10:27
eheheh... Impressionante: si corre il rischio di trovare nella boxter il 3.2 vw ? Mi sa che non ce lo mettono solo perche' non ci sta !

beh....i fari col doppio bulbo e il paraurti con le 3 bocche sono moooooolto simili......

baranzo

Citazione di: alura il Gennaio 28, 2004, 11:10:27

in fondo il 3.2 vw sul cayenne eroga 250 cv mentre il 3.2 boxer della boxster s arriva a 260...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

meglio della vecchia!
ora la somiglianza con la mr2 è aumentata
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Snow

L' anteriore mi ricorda un po' troppo la MR2  ::) ::)

lou

Trovo il posteriore molto bello e personale; l'anteriore mi sembra più comune..
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Madbob

Ma sono foto "vere" o fotomontaggi?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Barn

Cosaaaaa? Ma fa cagare! Sapevo che avrebbero Cayennizzato gli interni, ma non pensavo fino a questo punto.
Passi il retro, ma il frontale proprio non mi piace, se volevano fare una miniGT hanno cannato alla grande.
A questo punto viva HansMüller che con una certa lungimiranza aveva avvisato dell'imminente fallimento del gruppo!

Barn

monnezza

è un fotomontaggio, paraurti 4s/turbo, fati Gt , interni cayenne , che è un supermarket??

Scherzi a parte penso che Boxster sarà differente ma non nei punti "chiave" visto che gli impianti produttivi non possono essere modificati cosi'.

Poi , penso io, che vedremo molte piu'  Boxster costruite da Valmet, avere due linee di un prodotto che (dovrebbe ma over 150000 vetture..) è di nicchia non conviene.
e visto che il contratto scade nel 2008...