Bmw Serie 3 GT (2013)

Aperto da Patarix, Dicembre 03, 2012, 12:28:52

&re@

Citazione di: TonyH il Dicembre 05, 2012, 09:02:46
I cinesi, che trovano le BMW normali troppo scomode e poco abitabili.
Beh, se devono starci dentro in 37, immagino che ci si stia scomodi ;D

TonyH

Solitamente ci stanno in 3:
- autista
- arricchito
- geisha/sugarbaby

E visto che cianno li sordi, comandano!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: TonyH il Dicembre 05, 2012, 10:47:44
Solitamente ci stanno in 3:
- autista
- arricchito
- geisha/sugarbaby

E visto che cianno li sordi, comandano!
la 3gt con l'autista?? ma sono arricchiti barboni però ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Prime immagini ufficiali:

Pacchetto M:
Panama: "Where the World meets"

superpyno

alura

bho, a volte la guardo e non mi dispiace, altre volte mi sembra una copia venuta male di qualche fantomatica industria automobilistica cinese
Kia Sorento = Oso nei Kart

Neo (Mr. Anderson)

Perchè ste immagini appena dopo pranzo?
Pata... ho lo stomaco debole... è inguardabile.

Se invece di avere lo steme BMW avesse uno stema a caso.... non la comprerebbe NESSUNO...

MRC

assolutamente inguardabile, come la sorella maggiore.
Ultimamente fatico a digerire una qualunque bmw, mentre 20 anni fa erano mitiche.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Patarix

Citazione di: MRC il Febbraio 06, 2013, 16:12:01
Ultimamente fatico a digerire una qualunque bmw, mentre 20 anni fa erano mitiche.

Onestamente la nuova serie 3 (quella normale ;D) la trovo piuttosto gradevole, sicuramente piú della versione precedente.

Homer

Ste crossover bmw son tanto oscene quanto son belle le auto normali (serie 1 a parte)... Si vede che devono compensare!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Patarix

Ho aggiornato il post iniziale con foto ed info complete....così....tanto per rovinarvi il Giovedì mattina!! ;D

Citazione di: THE KAISER il Dicembre 05, 2012, 11:59:49
la 3gt con l'autista?? ma sono arricchiti barboni però ;D

Precisamente!  :P

Scherzi a parte, il fatto che le dimensioni interne siano cresciute tanto (specie per quanto riguarda lo spazio per i passeggeri posteriori), potrebbe renderla appetibile in determinati mercati per essere usata proprio come auto da autista, anche perchè lo spazio dietro sembra non mancare:

Audi ha fatto fortuna in Cina vendendo tantissime A4 ed A6 a passo lungo.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

guardando le foto, credo che il problema principale sia l'altezza. Se la immaginiamo schiacciata sarebbe una bella granturismo (tipo l'a5 o la ancor più bella A7  8) ).
Stavo cercando le dimensioni ed in effetti leggo che è 8 cm più alta della giardinetta...ma dico io...PERCHè!!! a che servono quegli 8cm in più?? a guidare con il cilindro??
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.