Jaguar XFR-S

Aperto da alura, Novembre 28, 2012, 10:38:21

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

superpyno

Un filo eccessiva, ma mi piacciono sempre di più ste Jaguar...
Non vedo l'ora di vedere la F-Type dal vivo.

alura

MarzulLaurus

Comunque sta macchina è uscita proprio bene... peccato non abbia avuto il successo dovuto!!!

jimb0

mi ricordo che da bambino mi piacevano le jaguar...

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

Molto bella quest'auto, esternamente è davvero figa! Forse un filo eccessiva, ma non so...devo dire che questa caratterizzazione le dona!
Panama: "Where the World meets"

&re@

Comunque sarò felice quando passerà la moda dei cerchi bicolore con la razza lucidata, per me sono orrendi in tutte le salse.

alura

Comunque e' talmente tamarra che da lontano sembra una Holden, che per quello che mi riguarda e' positivo ;D

Emi

Non e' Tamarra e' semplicemente giusta
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Madbob

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Skippa

Sauron

Il fatto veramente triste è che fino all'altroieri si poteva sperare di accattarsi, fra 6 o 7 anni, un esemplare di una figata del genere con 50 - 60.000 km a 15.000 € e godere per il resto della vita.

:(
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

alura

Citazione di: Sauron il Novembre 28, 2012, 22:18:46
Il fatto veramente triste è che fino all'altroieri si poteva sperare di accattarsi, fra 6 o 7 anni, un esemplare di una figata del genere con 50 - 60.000 km a 15.000 € e godere per il resto della vita.

:(

+1  :-\