cosa mi piglio (dogui reload)

Aperto da niu, Novembre 21, 2012, 10:44:23

niu

ho tante trattative per la mia, credo di chiudere abbastanza a breve.... (mettiamo un mesetto)

ma il punto è cosa mi piglio.

Ammainati per ora i sogni di gloria del gt3 (sia esso 996 che 997)  e auto over 2000cc

avrei alcune opzioni davanti

- lotus s1 come precedente ma da costruirci in garage un progetto racing (alleggerimentp+carello + circa 160 cv) budget sui 25 con carrello auto top zustand

- lotus 2-eleven importata guida a destra  (36K euro)

- auto tampone da tenere un anno due , tipo mx5 / s2000 , usare per strada + qualche turnetto da 20 minuti in pista senza andare a tirare  costo sui 15/18 finita mettiamo (meno su mx5)

-clio rs/500 abarth  usata per pista + moglie (grossi dubbi però)

Altro??

alura

Ma sai che non capisco perche' vuoi cambiare la tua ?  ???
Kia Sorento = Oso nei Kart

&re@

Sauron

E' come se io chiedessi un consiglio del genere:

"che dite, vendo la Boxster S e mi prendo una Boxster 2.5 automatica del '99 oppure una Barchetta del '97 a cui mettere i cerchi da 18 e lo scarico supersprint?"

;D ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

niu

cambiare, secendere di livello , incassare una discreta cifra etc etc etc

poi giocare con un nuovo giocattolo

di giocatolli in vendita se ne trovano sempre

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=221734375&sbs=ListEne 

THE KAISER

downsizing, spendig review ecc ecc ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

capisco che non sia il genere, ma se volessi un giocattolo per 15-20mila euro, forse  prenderei uno di questi

http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=45&mmvmd0=18263&mmvco=1&make=45&model=18263&pricefrom=1000&cy=I&ustate=N%2CU

Anzi, l'avrei preso fino ad un paio d'anni fa, ora dobbiamo girare tutti con i 1.6 :(
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Dogui il Novembre 21, 2012, 10:44:23
Ammainati per ora i sogni di gloria del gt3 (sia esso 996 che 997)  e auto over 2000cc

Tieniti la tua

baranzo

Passare da una come la tua a qualcosa dalle stesse caratteristiche ma meno performante non potrà che essere fonte di frustrazione. Tienila.-
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

io ho sempre pensato che una exige fosse un punto di arrivo.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

jimb0

prendi la nuova versione di need for speed con volante e pedaliera usb top!

fabrizio.b

con quella cifra tutt altro che risibile in questo periodo perchè non ti fai allettare da qualche auto sportiva anni 70/80 magari già pronto corsa ma comunque targata ? una bella alpine per esempio ?  non sono sotto la lente della fiskalpolizei , garantiscono sensazioni di guida  sconosciute alle auto odierne ..insomma per divertirsi e per farsi un giro ogni tanto non sono affatto male ..
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

niu

Citazione di: Emi il Novembre 21, 2012, 11:10:04
io ho sempre pensato che una exige fosse un punto di arrivo.

lo è ma è abbastanza dispendiosa e alla fine và poco di più di un elise col vecchio roveraccio.

per farla viaggiare bisogna metterci su altri 5000 euro

ho buone offerte in vendita , vacillo assai.

poi abbassarei considerevolmente i costi fissi

SPortive d'atan passo, non voglio diventare il miglior amico del meccanico

fabrizio.b

oppure , sempre per rimanese in un ambito sicuro , un proto con motore motociclistico ?  carrello + auto  , sempre visti i chiari di luna attuali , a quella cifra li trovi , magari con anche una bella dotazione di ricambi ed accessori vari .  certo non puoi girarci per strada ma in pista  ti diverti di sicuro .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Lupo

Io prenderei la westfield di Rockdj, qualsiasi altra cosa ti sembrerebbe troppo lenta rispetto alla Exige, indipendentemente dai tempi in pista...
Oppure una 968 CS?
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.