BMW Serie 3 Touring

Aperto da lumieru, Agosto 31, 2012, 13:14:13

niu

Citazione di: Superpyno il Novembre 17, 2012, 22:23:21
Per fortuna.

ma sai cos'è l'abitabilità interna della bmw l'ho sempre trovata scarsa.

probabilmente la 5er è contro l'a4/c klasse!!

MarzulLaurus

ogni tanto incontro un amico che ha preso sta nuova serie tre... bah... non male percarità... ma di un anonimo... proprio nulla da ricordare... semplicemente poco interessante (esteticamente)...

nel segmento l'unica che trovo esteticamente interessante è la classe c, anche se l'ultimo restyling l'ha rovinata parecchio...

Ah, poi ci sarebbe una certa 159 che, vista la concorrenza, potrebbe fare sfaceli... ma va be'... che ne parliamo a fare...

Emi

Citazione di: MarzulLaurus il Novembre 18, 2012, 11:07:45

Ah, poi ci sarebbe una certa 159 che, vista la concorrenza, potrebbe fare sfaceli... ma va be'... che ne parliamo a fare...

conviene smettere di sognare, 159 è morta e sepolta
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Citazione di: Emi il Novembre 18, 2012, 14:09:30
conviene smettere di sognare, 159 è morta e sepolta
certo, figurati hai ragione da vendere, ma la mia era solo una considerazione estetica...

Emi

Il problema e' che a 159 paradossalmente ha creduto la clientela e non l'azienda :(
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin