SEguire i sogni o stare nella realtà.

Aperto da niu, Ottobre 26, 2012, 14:18:30

&re@

Vai, ripeto, fai a cambio, non c'è problema, io sto meglio così.

Emi

credo che ogni persona sia libera di decidere
io andrei a lavorare nella mensa della scuola,
stanno a casa tre mesi, ed hanno 14 mensilità, iniziando alle 8 e terminando alle 16....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

qui da noi invece  stamane  si è avuta notizia della liquidazione della partecipata comunale che fornisce i pasti alle scuole ed all'ospedale ....140 persone a casa ed ammalati e bimbi senza  cibo...forse meglio fare il commerciale davvero ..
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Emi

^^^
a me sti fallimenti da un giorno all'altro mi fanno morire dal ridere,
fino a ieri erano sani?
o nessuno controllava?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

vabbe son riusciti a far fallire il comune ad Alessandria...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

quello di torino sta in piedi con le flebo.... :(

fabrizio.b

la questione del fallimento del comune di alessandria è un pochino più complessa di quanto scrivono i pennivendoli   , per riassumere in estrema sintesi la richiesta di stato di dissesto è stata " imposta " alla giunta locale  .

Emi

a ok, a Torino hanno fatto tutto da soli

fabrizio.b

no no speta , è stata imposta dallo stesso partito di cui la giunta è espressione ...in poche parole si son sparati nei coglioni per far dispetto alla moglie , parte avversa ndr ,  ed adesso si trovano senza moglie e senza più coglioni ( oddio di quelli non c'è mai in penuria sopratutto in politica )