Mini, nuovo video.

Aperto da shiver, Novembre 02, 2012, 02:00:30

shiver

Avete visto il nuovo video della Mini? Che ve ne pare?

https://vimeo.com/51982205

&re@

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

lumieru

a me piace, sarà che ho il pallino del videomaker, però è un concept interessante.
Poi sul messaggio che comunica -e ciò lo stile mini e quelle cose lì- si è sempre saputo

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

A me non piace proprio il messaggio.
Che per divertirti devi per forza fare il deficiente, devi eccedere, sennò tanto vale stare a casa, sennò sei "normale" (capirai che guaio).

Infatti si vede che fine fanno i ragazzi nelle serate di Halloween (o di capodanno se volete, non ne faccio una faccenda anti-halloween, è giusto perché è successo di recente).
Sono stronzate.

Prozac87

Citazione di: &re@ il Novembre 02, 2012, 11:07:50
Che per divertirti devi per forza fare il deficiente, devi eccedere, sennò tanto vale stare a casa, sennò sei "normale" (capirai che guaio).

Infatti si vede che fine fanno i ragazzi nelle serate di Halloween (o di capodanno se volete, non ne faccio una faccenda anti-halloween, è giusto perché è successo di recente).
Sono stronzate.

quoto.
normale non coincide con noioso.

TonyH

Citazione di: &re@ il Novembre 02, 2012, 11:07:50

Sono stronzate.

Anche perchè essere a.b. normal può essere pericoloso

https://www.youtube.com/v/yH97lImrr0Q

Comunque concordo  ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

shiver

Citazione di: Losna il Novembre 02, 2012, 12:48:43
La cosa più ridicola non è tanto l'esaltazione dell'eccentricità, quanto il proporre come eccentrico un mezzo che più omologato non si può.

"papà, non posso avere anch'io la Mini, come tutti i miei amici?" ;D

Mi sembra si stia esagerando :D
Nel senso, è ovvio che trattandosi di un videoclip che vuole far risaltare l'aspetto più divertente della Mini ci siano immagini volutamente eccessive...però non credo che questo possa mettere a repentaglio la vita "dei nostri figli"...

shiver

Citazione di: TonyH il Novembre 02, 2012, 11:47:19
Anche perchè essere a.b. normal può essere pericoloso

https://www.youtube.com/v/yH97lImrr0Q

Comunque concordo  ;)

Una delle scene migliori della storia del cinema :D

Losna

&re@

Shiver, volevi un parere, hai avuto un parere (anzi, più d'uno).
Se poi non concordi amen, càpita, è nella natura delle cose.
Vorrei dire che "è normale" ma forse non è il contesto giusto ;D

Losna