Gomme invernali: affrettatevi!

Aperto da &re@, Settembre 22, 2011, 10:41:53

Madbob

Citazione di: &re@ il Ottobre 24, 2012, 11:46:18
Ma anche in lega... si trovano ottime offerte per cerchi in lega usati, si spende come a comprare quelli in acciaio nuovi...

si, però avrei qualche remora a comprare cerchi in lega usati, sicuramente dritti non sono.
Meglio 4 cerchi in lamiera usati.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Neo (Mr. Anderson)

Io ho le Kumho (se non ricordo male)... boh che dire, non ho paragoni con altre invernali...
Fanno il loro sporco lavoro... sulla neve le ho provate 4-5volte anche sui passi in trentino e si sono comportate davvero bene..
Una cosa che ho notato è che sono molto morbide di spalla ma penso sia comune a tutte le termiche.

&re@

Citazione di: Madbob il Ottobre 24, 2012, 13:30:19
si, però avrei qualche remora a comprare cerchi in lega usati, sicuramente dritti non sono.
Meglio 4 cerchi in lamiera usati.
C'è il rischio che non siano dritti, ma non è mica tassativo. Io ne ho presi e sono drittissimi.
I cerchi originali generalmente sono molto robusti, hai voglia a trovarli storti...
Storti puoi trovare gli aftermarket (di bassa qualità), ma quelli tanto vale comprarli nuovi.

shiver

Citazione di: lumieru il Ottobre 24, 2012, 12:07:23
Io sono stato fortunato, ho appena trovato dei cerchi in lega da 16" per montarci su le mie gomme invernali in modo da tenerle in assetto e velocizzare i vari scambi in autunno/inverno e Primavera.

Li ho già montati con gomme termiche, dite che è un pò' presto o mese più/mese meno cambia poco?

Sì stai all'occhio che c'è un periodo per legge in cui devi avere le gomme termiche o le catene a bordo se vuoi andare in certe strade.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

gighen99

Citazione di: Losna il Ottobre 25, 2012, 09:56:35
una domanda OT che non sapevo in quale thread mettere: è divertente giocare a pingpong da soli?
se sei Flash, xchè no ?  ;D
Se puoi immaginarlo... puoi FARLO!!!
Qualche info:
http://www.facebook.com/kintarooe79

shiver

Citazione di: Losna il Ottobre 25, 2012, 09:56:35
una domanda OT che non sapevo in quale thread mettere: è divertente giocare a pingpong da soli?

Aahhaha cioè? Sembra una cosa molto criptica, massonica oserei dire...

lumieru

Citazione di: Madbob il Ottobre 24, 2012, 13:26:33
Penso che x un milanese vadano benissimo! :P
Cmq x me sono ok.

400 euro + cerchi in lega (che presumo da 16 visto che son quelli che si trovano/vendono più facilmente) per me sono un prezzone e va bene così

lou

Per informazione: per la A6 ho ordinato stamattina dal gommista 4 TOYO 225/55x17 mod S953 a 535€:
http://www.toyo.it/tire/pattern/snowprox-s953
+ 4 cerchi in lega OS/MSW a 575€:
http://www.ozracing.it/car_wheels_var/MSW/25190/AVANTGARDE/MSW%2024/558583.aspx

le stesse gomme, ma in misura 205/55x16 le ho ordinate per la Golf Plus a 430€ e le montero' sui cerchi in lega dedicati che già possiedo.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

&re@

Lou non guarda in faccia a nessuno ;D

shiver

Citazione di: lumieru il Ottobre 26, 2012, 10:57:44
400 euro + cerchi in lega (che presumo da 16 visto che son quelli che si trovano/vendono più facilmente) per me sono un prezzone e va bene così

Sì sì prezzone, confermo :)

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mariner

L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Ovviamente avevo fatto i conti considerando la gomma con codice H e invece le altre tre sono in V...che ovviamente costa 30 euro in più...ordinata su euroimportpneumatici a 208,24 euro spedita...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023