Lexus LF-LC

Aperto da alura, Ottobre 19, 2012, 14:13:22

MRC

fino al passaruota posteriore la trovo bella, dietro proprio no.
comunque fan bene a esplorare nuovi design

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Ottobre 22, 2012, 09:31:16
quoto, in particolare la griglia anteriore mi fa ribaltare dalla disperazione...

tu ti ribalti per molto meno... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

quoto, in particolare la griglia anteriore mi fa ribaltare dalla disperazione...

che praticamente è la parte più bella di quest'auto...

MarzulLaurus

Mado'... non lo dire che ad Homer vengono le paturnie... :P :P :P

Anche se disperarsi mi pare eccessivo... basta non guardarla... cosa che qui giù non dovrebbe essere difficile, dato che non credo ne veneranno mezza...

Homer

... essendo un prototipo è probabile...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e che angoscia... :P

mariner

concordo con Losna, la macchina è bellissima, la griglia anteriore mi ricorda quelle griglie che si usavano all'inizio del secolo scorso per nascondere i termosifoni ....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

vabbhe ma voi avete memoria del secolo scorso.... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MB

Citazione di: mariner il Ottobre 22, 2012, 14:56:16
concordo con Losna, la macchina è bellissima, la griglia anteriore mi ricorda quelle griglie che si usavano all'inizio del secolo scorso per nascondere i termosifoni ....

Senza bistecchiera pare non si possano più vendere le auto...
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO