delusione desing new audi

Aperto da niu, Ottobre 16, 2012, 09:26:06

THE KAISER

Citazione di: Dogui il Ottobre 16, 2012, 16:49:58
Antonio però direi che A7 è l'ultima esponentne del vecchio linguaggio.

parlo di grafica faro led posteriore ad esempio

idem davanti il ledo è un insieme di puntini fini , non una barra retta come q3.

vero che ha già il monitor retrattile.

io per desing nuovo intendo a partire da q3 diciamo.
dietro non ci ho fatto caso, ma mi pare diversa delle A5/A4/A6 vecchie
ma soprattutto davanti, se ci fai caso è una via di mezzo tra i led a puntini abbastanza distanziati delle prima A4 (ma ance A5 ed A6) e la nuova barra luminosa continua che hanno messo su A4/A5.

Sull'A7 forse sono più ravvicinati, ma l'effetto è quasi di una linea continua

e  non dimenticare la bistecchiera già smussata :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

niu

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 16, 2012, 17:00:11
dietro non ci ho fatto caso, ma mi pare diversa delle A5/A4/A6 vecchie
ma soprattutto davanti, se ci fai caso è una via di mezzo tra i led a puntini abbastanza distanziati delle prima A4 (ma ance A5 ed A6) e la nuova barra luminosa continua che hanno messo su A4/A5.

Sull'A7 forse sono più ravvicinati, ma l'effetto è quasi di una linea continua

e  non dimenticare la bistecchiera già smussata :P

vero ma i led vicini vicini te l'avevo detto pure io, idem i fari di stop ancora coi puntini non con la la lineetta.

la bistecchiera è vero è smussata ma molto meno che sulle nuove.

THE KAISER

Tra l'altro come fanno a fare una linea continua a Led? E' un effetto ottico o è una soluzione tecnica diversa (una specie di neon)?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

niu

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 16, 2012, 17:06:25
Tra l'altro come fanno a fare una linea continua a Led? E' un effetto ottico o è una soluzione tecnica diversa (una specie di neon)?

la seconda

MRC

Citazione di: Dogui il Ottobre 16, 2012, 17:11:35
la seconda

Sei sicuro? A me sembrano proprio dei led messi dietro a una striscia di plastica opalina