utlima uscita stagionale?

Aperto da Raven, Ottobre 08, 2012, 14:37:01

Raven

a parte i fighi che vanno ingarellarsi, organizziamo un'ultima uscita stagionale anche per "mortali"?
io sono disponibile per Franciacorta, Cremona e Varano, ma solo in settimana
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

niu

c'è un opl a varano l'11 ottobre.

io non c'è.

Homer

settimana prossima sono single che mia moglie va in vacanza con la sua socia...però son parecchio incasinato col lavoro...fosse sabato sarebbe meglio. Cremona come funziona?
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Raven

Citazione di: Dogui il Ottobre 08, 2012, 14:38:20
c'è un opl a varano l'11 ottobre.

io non c'è.

ce n'è una anche il 29 ottobre

ma se facciamo Cremona preferisco

se andiamo ordino le Toyo, se no aspetto

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

vabbè, me le avete già tritate
entro venrrdì mi ordino le toyo e quando arrivano le metto sui cerchi originali qualche giorno prima dell'ultima uscita
se nessuno fa niente il 29.10 vado a Varano, altrimenti fatemi sapere
ciao animali

Lupo

Citazione di: Raven il Ottobre 10, 2012, 17:21:13
vabbè, me le avete già tritate
entro venrrdì mi ordino le toyo e quando arrivano le metto sui cerchi originali qualche giorno prima dell'ultima uscita
se nessuno fa niente il 29.10 vado a Varano, altrimenti fatemi sapere
ciao animali
Il 29 potrei essere in Italia, se non viene nessuno ci vengo io a farti compagnia nella ghiaia, da passeggero
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Raven

Citazione di: Lupo il Ottobre 11, 2012, 05:57:15
Il 29 potrei essere in Italia, se non viene nessuno ci vengo io a farti compagnia nella ghiaia, da passeggero

a Varano la ghiaia andrebbe ancora bene: chiedi a chi mi ha visto sfrecciare nell'erba a 80 all'ora.....ma guardando all'indietro!!

Homer

Citazione di: Raven il Ottobre 11, 2012, 12:13:23
a Varano la ghiaia andrebbe ancora bene: chiedi a chi mi ha visto sfrecciare nell'erba a 80 all'ora.....ma guardando all'indietro!!

Presente! ho ancora pezzi d'erba sparsi per la mia presa d'aria

Raven

Citazione di: Homer il Ottobre 11, 2012, 12:28:41
Presente! ho ancora pezzi d'erba sparsi per la mia presa d'aria

fare un testa-coda a 120 e scendere dall'auto con la maglietta cosparsa d'erba non ha prezzo!

Emi

Citazione di: Raven il Ottobre 11, 2012, 12:45:04
fare un testa-coda a 120 e scendere dall'auto con la maglietta cosparsa d'erba non ha prezzo!

mutande piene ?