Pubblicità ingannevole

Aperto da Raven, Gennaio 23, 2004, 18:05:16

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 26, 2004, 11:34:35
Un conto è l'incilnazione sportiva, un altro la sportività in assoluto!!! ;)

Poi il multijet ha anche prestazioni leggermente più sportive del TDCI della focus.... 8)

ma fa SGRANSGRAN lo stesso :P

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 26, 2004, 11:39:11
ma fa SGRANSGRAN lo stesso :P
Ok, ma se parli di prestazioni fini a se stesse non c'è molta differenza a parità di cavalleria... ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 26, 2004, 11:44:17
Ok, ma se parli di prestazioni fini a se stesse non c'è molta differenza a parità di cavalleria... ;)

Tanto ormai delle pubblicità ascolto solo le offerte economiche.....tanto tutto il resto son boiate ::)

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 26, 2004, 11:45:58
Tanto ormai delle pubblicità ascolto solo le offerte economiche.....tanto tutto il resto son boiate ::)
Se fai caso pure le offerte economiche son boiate.. per abbindolare gli ingenui... guarda caso il TAN e TAEG vengono messi a dimensioni di micron e compaiono per una manciata di millisecondi a fine spot!!! ::) 8)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 26, 2004, 11:54:07
Se fai caso pure le offerte economiche son boiate.. per abbindolare gli ingenui... guarda caso il TAN e TAEG vengono messi a dimensioni di micron e compaiono per una manciata di millisecondi a fine spot!!! ::) 8)

Vero.......dovrebbero metterlo a caratteri CUBITALI ;)

questo fatto può essere riallacciato all'altro 3D :D

fulltimer

Citazione di: Raven il Gennaio 23, 2004, 18:09:11
sarebbe quasi il caso...certo che la determinazione dei parametri "sportivo" e "di pregio" sarebbe una bella gatta da pelare, ma che cazzo...sarebbe una pietra miliare una causa intentata da un sito internet contro un colosso dell'automobilismo mondiale. Qualche consiglio legale?

la perderemo :)...anche se io ci proverei...ma sono testardo per natura...la pubblicità è un offerta al pubblico e gli "incentivi" proclamati durante questa per promuovere il prodotto reclamizzato non sono indicaotri della volontà del consumatore.
ottimista..sempre e in ogni momento!

Raven

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 26, 2004, 14:19:27
la perderemo :)...anche se io ci proverei...ma sono testardo per natura...la pubblicità è un offerta al pubblico e gli "incentivi" proclamati durante questa per promuovere il prodotto reclamizzato non sono indicaotri della volontà del consumatore.

ma non credo si possa dire quello che si vuole...un conto è incentivare, un altro è contar balle! Secondo me potrebbe bastare un esposto dell'unione consumatori.
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: un cavaliere il Gennaio 26, 2004, 14:19:27

Basta che non ti impunti e vai dal presidente della Ford!!!! (A buon intenditor poche parole....) :P :P :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

E magari gli chiedi se ha un allevamento di gatti.....
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

fulltimer

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2004, 14:27:43
Basta che non ti impunti e vai dal presidente della Ford!!!! (A buon intenditor poche parole....) :P :P :P

ahahaha....potrei far intervenire l'autority;P;P

fulltimer

Citazione di: kaos il Gennaio 27, 2004, 01:22:01
E magari gli chiedi se ha un allevamento di gatti.....
;D ;D ;D ;D ;D

ahahahaha...spiegate a cluadio 53...:)

fulltimer

Citazione di: Claudio53 il Gennaio 27, 2004, 09:25:24

spieghiamo a claudio: durante un esame universitario ho chiesto al docente dopo che era l'8.ava volta che lo ripetevo: scusi m ale i ha un allevamento di gatti? E lei: No...?!?...scusi..."  E io rispondo: perchè ogni volta che vengo a sostenere l'esame da le i sembra che dalla faccia le sia morto il gatto!!"...