Rally di Montecarlo '04 - Reportage fotografico

Aperto da Homer, Gennaio 26, 2004, 09:29:57

Lupo

Citazione(sta fotocamera HP...mah!?:P)!
Mah, meglio avere l'audio e magari qualche fruscio, che vedersi un film muto, vero Homen?  :P :P :P :P :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

mtbsport

Io ho qua il video che sta scalpitando.....a chi lo mando?

Emi

Andrea sono in astinenza da filmati, quando casso li metti su!!!???????? 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2004, 17:15:25

Homer l'ha appena ricevuto tutto, dagli il tempo di metterlo sul pistone....chiedo scusa in anticipo ma all'inizio il titolo mi ha tagliato il nome del Cavaliere e di Mark.... devo ancora imparare ad usarlo bene.

Cmq Emi se lo ascolti con le cuffie ti sembrerà di stare li.... poi ti farò avere l'originale ad alta qualità

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2004, 17:15:25

Se funziona il barbatrucco che ho usato stasera dopo cena il tutto dovrebbe essere on line...purtroppo però ora come ora da casa mia non si riesce a scaricare i files...però ci sta provando rachele :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: MtbSport il Gennaio 27, 2004, 17:18:10

Cmq Emi se lo ascolti con le cuffie ti sembrerà di stare li.... poi ti farò avere l'originale ad alta qualità

Ho già pronto il cd.......
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Gli altri video li avete scaricati?!

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2004, 17:21:36
Ho già pronto il cd.......

Secondo me te la farai sotto  ;D ;D , nella seconda parte c'è la subaru che arriva a manetta con ciuf ciuf ciuf ciuf in rilascio che ti SPACCA LE ORECCHIE  :o :o

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 27, 2004, 17:23:07
Gli altri video li avete scaricati?!

ci metto una vita oggi, li scarico domani, oppure se li devi togliere passerò una sera a prenderli, oppure me li dai al primo aperitivo, che si potrebbe fare venerdì....giorno in cui andrea mi potrebbe portare il video ::) ::) ::)

mtbsport

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2004, 17:24:39
....giorno in cui andrea mi potrebbe portare il video ::) ::) ::)

Giovedi mi fanno l'intervento non so se riuscirò a guidare  :-\ :-\

MA LE ALTRE FOTO DOVE SONO??
HOMER NON FAREIL FURBO LE DEVI METTERE TUTTE   :P :P

Homer

Emi

Quelle che ho io riguardanti il tuo ingresso a letto..... :P ::) :P ::) ;D

mtbsport

Citazione di: Homer il Gennaio 27, 2004, 17:27:27
Son tutte qua...cosa manca?!  :P

Una marea brutto fetente  :P :P, quelle che abbiamo fatto di notte fuori  ;D ;D e altre  ::) ::)

Homer

Citazione di: MtbSport il Gennaio 27, 2004, 17:30:09
Una marea brutto fetente  :P :P, quelle che abbiamo fatto di notte fuori  ;D ;D e altre  ::) ::)

Quelle visibili le ho messe...nelle altre non si vede nulla :(

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 27, 2004, 17:31:31
Quelle visibili le ho messe...nelle altre non si vede nulla :(

azzo le ho io sul cd.....tocca che le mando al commissario per la pubblicazione ;D ;D ;D ;D ;D