Piccoli Losna crescono

Aperto da &re@, Settembre 12, 2012, 14:24:17

&re@

Una Seven per bambini, in scala, con motore elettrico, figata   ;D

Da http://lusomotors.com/prototyping/

(fanno anche quella specie di Seven 1:1 che si vede in foto: http://lusomotors.com/lm-sev-n/ )

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

Beh, direi che non e' male nemmeno quella da grandi... ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

a tua figlia puoi dare la tua, magari fa meno danni :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

tu avrai 95 anni quanto lei avrà la patente..... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Emi

minchia....
sei veramente come il liquore Branca
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
STRAVECCHIO :P :P

superpyno

Io in catalogo ho una cosa che gli assomiglia di più...
Un aceto balsamico EXTRA vecchio!

Grande Losna!
Respect!

Nick85

Questa discu mi ha fatto venire voglia di comprare una Catheram vera in kit di montaggio...
Somaro special parts Rulez!!!

&re@

Emi

vabbhe ma non è che sono tutti coglioni come quei tre (che fanno i coglioni...)

&re@

Nel dubbio, io la voglio già montata grazie :P

Nick85

Ma che scherzi? Non c'è nulla che dà più soddisfazione che guidare un veicolo che hai montato te!
Ogni volta che metto in moto la macchina mi sento appagato anche solo per il fatto che il motore parte in mezzo giro, poi quando svernicio qualcuno è ancora meglio :P ;D
Somaro special parts Rulez!!!