Nick85

Aperto da Nick85, Settembre 04, 2012, 10:18:34

MRC

benvenuto, quell'Alfa 33 lì è una figata pazzesca, penso che si al'auto più bella mai costruita

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Losna

Nick85

Citazione di: Samurai X il Settembre 05, 2012, 11:32:45
Benvenuto.

Zelo Buon Persico, il paese del parco ittico  :)

Ciao, grazie, eh già, sei dei dintorni? 
Somaro special parts Rulez!!!

MRC

troppo più bella la 33

MRC

di una bellezza sconvolgente ancora adesso, ma qualche replica kit-car esiste?

Nick85

Non lo so, so per certo che ne ho viste svariate all'opera a Monza alla coppa intereuropa, dove vado quasi tutti gli anni col cinquino e sono orgasmiche  ;D
Dal vivo fanno un rombo che fa paura e poi vederle fare in derapata la parabolica non ha prezzo...

Nick85

Ecco qua, come promesso vi metto qualche foto:

La vettura:

By nick_85 at 2012-09-05

L'ultimo propulsore che ho chiuso e per il quale devo ringraziare alcuni maestri che mi hanno insegnato molto:

By nick_85 at 2012-09-05

By nick_85 at 2012-09-05

Nick85

&re@

Citazione di: Nick85 il Settembre 05, 2012, 21:26:29
L'ultimo propulsore che ho chiuso e per il quale devo ringraziare alcuni maestri che mi hanno insegnato molto:
Bellissimo ;D

Samurai X

Citazione di: Nick85 il Settembre 05, 2012, 15:13:24
Ciao, grazie, eh già, sei dei dintorni? 

No, sono della provincia di Bergamo, ma ad agosto avevo progettato una gita a quel parco poi annullata  :-\
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Nick85

Losna

Nick85

bravo Losna, vedo che te ne intendi. Confermo che i cerchi non sono di serie, i suoi li custodisco in cantina, mi piace l'idea di poterla riportare 100% originale appena mi gira. Quelli che vedi sono dei Borrani originali dell''epoca, per intenderci era ed è il produttore delle ruote a raggi che equipaggiavano molte vetture tra cui anche alcune ferrari.
Concordo anche sulla linea, anche se avrei preferito una versione più vecchia come una D o una F, ma quando l'ho vista non ho resistito a prenderla.