A Piedi , mi ha lasciato a piedi !!

Aperto da seth1974, Gennaio 26, 2004, 16:04:23

Emi

Citazione di: Madbob il Gennaio 26, 2004, 16:45:24
ehm, io mi sa che l'ho beccato il link ...  ::) :o ;D

cosa aspetti a amndarmi un pm....????? 8)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

Citazione di: Madbob il Gennaio 26, 2004, 16:45:24
ehm, io mi sa che l'ho beccato il link ...  ::) :o ;D
adesso non lo darai..e la tua Golfina nuova.... :-[ :'( :'( :'(..ed anche la povera, piccola, 147.... :'( :-[ ::) ::)
eh vabbè...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

seth1974

bha la temperatura era fredda ma non poi polare , molto strano. il termostato potrebbe essersi fumato ma a questo punto bollirebbe di nuovo secondo me. domani mattina va dal mio meccanico in ogni caso.
il città è salita fino a 75 gradi , non oltre nonostante un po di coda.
X valerio , stavo tornando dall'ikea . ovvio che una donna passando da genova ti dica " andiamo all'ikea ? " odio quel maledetto posto......

mauring

Citazione di: seth1974 il Gennaio 26, 2004, 16:53:06
bha la temperatura era fredda ma non poi polare , molto strano. il termostato potrebbe essersi fumato ma a questo punto bollirebbe di nuovo secondo me. domani mattina va dal mio meccanico in ogni caso.
il città è salita fino a 75 gradi , non oltre nonostante un po di coda.
X valerio , stavo tornando dall'ikea . ovvio che una donna passando da genova ti dica " andiamo all'ikea ? " odio quel maledetto posto......
Il termostato e' fumato nel senso che lascia passare sempre l'acqua attraverso il radiatore, anziche' chiudere il circuito e stabilizzarne la temperatura. In questo modo d'inverno essa non raggiunge mai la temp. d'esercizio salvo in coda prolungata.

Cio' e' deleterio per il  motore, che si trova a lavorare con la testata sempre fredda, ed in casi estremi puo' portare, proprio per questa anomalia di temperatura, alla bruciatura della guarnizione testata.

Primo consiglio: portarla subito a cambiare il termostato
secondo consiglio: mantenere un'andatura blanda.

seth1974

ok mauring , domani mattina seguirò il tuo consiglio anche perchè domani pomeriggio roberta deve andare a casa dei suoi.....150 km in quelle condizioni mi sembrano un azzardo bello e buono.

mtbsport

Citazione di: baranzo il Gennaio 26, 2004, 16:18:24
comunque questa è la prima conseguenza degli accidenti che i pistoniani in toto ti hanno lanciato per non averci voluto dare il famoso link.

sei ancora in tempo a rimediare o la catena della sfiga sarà destinata a protrarsi amplificandosi nel tempo...

Credo proprio che il motivo sia questo... :P :P :P

A parte gli scherzi non è che il meccanico che ci ha messo le mani precedentemente ha fatto qualche cavolata??

Emi

Citazione di: MtbSport il Gennaio 26, 2004, 17:11:59
Credo proprio che il motivo sia questo... :P :P :P

e la sfiga presto colpirà madbob se non si sbriga a divulgare il possibile link..... ::) ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

seth1974

impossibile andrea , il mio mecca ha sistemato iniezione , filtro aria , finestiono anteriore sinistro. al radiatore non si è neanche avvicinato.
è proprio lam Polo che è maffa , ma maffa tanto.
insomma , una volks ! e qui ti dico che sto scherzando.

ah una cosa , stamane sul turchin sul carroattrezzi del soccorso stradle sai che c'era ? una " carogna " !! è la prima volta che vedo una porsche in panne.

mtbsport

Citazione di: seth1974 il Gennaio 26, 2004, 17:15:18
impossibile andrea , il mio mecca ha sistemato iniezione , filtro aria , finestiono anteriore sinistro. al radiatore non si è neanche avvicinato.
è proprio lam Polo che è maffa , ma maffa tanto.
insomma , una volks ! e qui ti dico che sto scherzando.

In questi casi conviene avere sempre l'assicurazione costa 10 euro all'anno

baranzo

Citazione di: seth1974 il Gennaio 26, 2004, 17:15:18
ah una cosa , stamane sul turchin sul carroattrezzi del soccorso stradle sai che c'era ? una " carogna " !! è la prima volta che vedo una porsche in panne.

capita e pure abbastanza spesso, chiedere al mio collega mark quante volte ha dovuto chiamare l'assistenza per problemi elettrici, per non parlare di barn che ha rotto 2 cambi in 3000km...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

fulltimer

Citazione di: seth1974 il Gennaio 26, 2004, 16:04:23
no , non l'alfona , l'altra. quella stramaledetta , schifosa , zozza , lurida puttanazza della Polo !!

POLO ? FOTTITI !!!

coem dico di solito...aaaaaappppeeerrrooollll....
Uhm...consiglio?...vendila oppure la getti a mare così l'estate prossima ci facciamo spaghetti e cozze!
ottimista..sempre e in ogni momento!

Luca

La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

vecchioliè

VENDILA VENDILA VENDILA VENDILA VENDILA VENDILA
madbob:
POSTA IL LINK POSTA IL LINK POSTA IL LINK
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Per quanto riguarda la lancetta della temperatura, anch'io ho una Polo 1.4 60 cv(e quando leggo i tuoi post inerenti alla "tua" Polo me viene sempre da grattarmi  ::) ), e in questo periodo ci mette tantissimo ad arrivare ai 90 gradi...mi ricordo a dicembre dello scorso anno, sono andato in Veneto e la lancetta era alla temperatura "normale" dopo quasi 2 ore di viaggio, prima era fissa sui 70. Lo stesso fa la Polo 1.0 X di un mio amico.

Ma...perchè non ci sei andato con l'Alfona a Genova  :P ?

Madbob il linkkkkkkkkk ;) !
Non vendo sogni, ma solide realtà.