Ma quanto è aumentata la benzina negli ultimi giorni?!?!

Aperto da Homer, Agosto 17, 2012, 09:36:58

TonyH

Citazione di: pino il Settembre 02, 2012, 12:02:14
Si, dipende essenzialmente dalla strada. E comunque, nella media algebrica, bisogna impegnarsi per batterlo. Se poi si deve tener conto della difficoltà di mantenere le velocità di codice, risulta molto meno stressante usarlo.  ;)

Concordo.
Anche perché nell'ossessione ai consumi rischi di togliere attenzione alla strada.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

mariner

Citazione di: TonyH il Settembre 02, 2012, 12:08:05
Concordo.
Anche perché nell'ossessione ai consumi rischi di togliere attenzione alla strada.
inoltre col cruise puoi lavorare "di fino" impostando quei 2-3 kmh di velocità "in meno" che alla fine ripagano dei consumi...mentre col piede non riusciresti a tenerli..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

superpyno

Prima domenica a Bolzano da fine luglio e tutti i distributori con code di auto per il rifornimento.
Mi sembra di essere in guerra.
Gasolio tra 1.639 e 1.679 dove mi è capitato di vedere.
Da domattina 0.200 in più.

:o

TonyH

Qua a Torino ho visto presi d'assalto gli AGIP/ENI stamattina, la benzina l'ho fatta alla fine al no logo poco distante a 1.809
Vediamo oggi pomeriggio che devo uscire nuovamente..
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pasquale83

che tra l'altro... la Q8 sta facendo gli stessi prezzi di agip/eni... ma sono sempre vuote! :D

potenza della pubblicità! ::)
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

pino

fatto ieri l'ultimo pieno in promozione: 1.650/litro (101€... ::))
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Homer

Citazione di: pasquale83 il Settembre 02, 2012, 13:15:42
che tra l'altro... la Q8 sta facendo gli stessi prezzi di agip/eni... ma sono sempre vuote! :D

potenza della pubblicità! ::)

in corso unità d'italia sono uno dietro l'altro...prima il q8 e poi la esso. Ieri erano 1,650 la Q8 (piena imballata con la coda fino al viale) e 1.649 la Esso...con 2 macchine che facevano benzina  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Finito il gasolio all'eni di rivoli....quindi distributore deserto.
Approfittato per mettere BEN 35€ di pieno alla 500...

&re@

Anche io ho appena fatto l'ultimo pieno scontato all'Altea, ma non c'era molta fila (sennò non mi sarei nemmeno fermato :P ).

Emi

Spettacolo sotto casa mia
ENI preso d'assalto con coda dalle 14 di oggi, mediamente 40 macchine
100 metri piu avanti esso deserta con gasolio piu caro rispetto a ENI di 0,002 centesimi
L'italiano medio e' favoloso,
Io l 'ho fatta alla esso spero di non andare sul lastrico
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Fatto la spesa all'esselunga e ricevuto 3 buoni da 8 euro cad. per rifornire presso Q8 (ne danno 1 ogni 50 euro di spesa)

Prozac87

questa mi ero dimenticato di raccontarla:
sabato sono andato a comprarmi una macchina fotografica (abbastanza seria stavolta Pino! ;) ), a Treviso. avevo fatto 2 conti, in macchina non mi conveniva, con 3,5 euro prendevo il bus (circa 20 minuti di più di tempo, in strade statali). Sia all'andata che al ritorno (8:10/ 10:10) ero uno dei 4 italiani a bordo su 15 persone totali, il resto erano venditori ambulanti.
Ovviamente al ritorno traffico molto sostenuto per entrare a Padova (quindi gente che in teoria poteva prendere l'autobus), come sempre max due persone per macchina. Queste cose mi lasciano abbastanza perplesso, sentendo poi la gente che si lamenta per la benzina.

fabrizio.b

vicino a casa hanno aperto tutta una serie di pompe bianche che vendono H24 solo self a prezzi decisamente interessanti . una media di 1.660 al litro il diesel e circa 1.8 la verde . spero resistano .
a questi livelli di prezzo  il Gpl torna a divenire più che interessante .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MarzulLaurus

per il momento, a salerno, non mi pare che nessuno si sia interessato alla questione... pure la pompa esso che inizialmente aderiva alla campagna sconti ha smesso di farlo, già da un bel po' e non mi pare di vedere pompe bianche in giro... le uniche a me note sono nella zona di battipaglia, dove il traffico commerciale è nettamente superiore rispetto a salerno città....

TonyH

Se si ha un motore che lo sopporta bene, io ci penserei seriamente, ora che i distributori si stanno un pelo diffondendo.
Preferisco comprare benzina anche per questo.....perché in caso di necessità, si gasa. Il diesel...ti attacchi.