balocco 07.10

Aperto da Raven, Luglio 12, 2012, 11:19:15

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

RockDj

Citazione di: Losna il Luglio 24, 2012, 14:24:12
oppure torniamo da cremona e ci fermiamo direttamente a balocco?   se non fosse necessario iscriversi ora e si potesse fare all'ingresso in pista un pensierino ce lo farei...  ;D
Mi vuoi far divorziare dpo 3mesi dal matrimonio?!?! hahaha

Emi

Homer hai fatto iscrizione? Appena torno faccio che pagarti per scaramanzia :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

track4fun organizza per il 22 settembre....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

kaos

avete deciso che fare?
se non va nessuno non mi iscrivo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

io alla fine vado con un amico che mi fa compagnia, balocco è l'unico TD che riesco a fare data la vicinanza a casa e poi per me nessuna pista italiana tra le solite vale quanto il langhe (ci sarebbe imola ma non è mai aperta ai TD per i barboni normali o quasi e poi costa una follia)
spero che alla fine venga anche qualcuno di voi, ci si vede là nel caso
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

Homer che fai? Alla fine ti/mi iscrivi ? :)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Agosto 25, 2012, 09:28:01
Homer che fai? Alla fine ti/mi iscrivi ? :)

è molto improbabile
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

siete dei farfugnari però oh.....nessuno viene alla fine?
uno dei migliori complessi di piste da guidare che ci siano, abbastanza comodo da raggiungere un po' per tutti o quasi e non ci siete?
ma andate a lavare i piatti và....ho la scimmia della pista di qui, monto le gome slick di là, i super freni bla bla bla......tzè
:P
Ecco là vedo mio padre.