BRUTTE NOTIZIE DA FIAT

Aperto da seth1974, Gennaio 22, 2004, 16:51:48

Emi

Continuiamo a parlare dell'esempio che ti ho fatto, spiegami in base a quello come riesci a far quadrare i conti.

Poi quello scolastico lo trattiamo dopo, mi interessa soltanto chiudere la prima parte dell'analisi senza cambiare il focus della discussione.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 26, 2004, 12:12:35
E cmq con 1200 euro te la barcameni ma non soddisferai di sicuro gli sfizi citati sopra...  ::)

Infatti, ma in caso di emergenza improvvisa sei leggermente più tranquillo....solo leggermente però :-\ :-\ :-\
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Tarvos

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2004, 12:07:59
Oggi per vivere sereno devi guadagnare almeno 2400 euro in due  se sei in casa di tua proprietà e non hai pretese da divo del cinema, oppure 2800 euro se la casa te la devi pagare. >:( >:( >:(

Ma tutti che guadagnano soldi a palate?  ???

Ma dove?  :-X :-X :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 26, 2004, 12:10:24
no....sulla terra :P

chiedi un pò qual'è il reddito per l'esenzione dalla tasse scolastiche....e io ti mostro come si riesce a vivere dignitosamente con quella cifra
Lascia stare quel tasto per favore... con 2 genitori dipendenti sono in fascia massima quando compagni figli di imprenditori hanno il buono studio oltre che l'esenzione totale dalle tasse.. pezzenti??? solo nella dichiarazione dei redditi!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Diabolik82

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2004, 12:07:59
Alla fine di queste considerazioni ti sembra chiedano cifre ALTISSIME oppure adeguate al costo della vita??

Oggi per vivere sereno devi guadagnare almeno 2400 euro in due  se sei in casa di tua proprietà e non hai pretese da divo del cinema, oppure 2800 euro se la casa te la devi pagare. >:( >:( >:(

ma cosa intendi per vivere sereno????avere casetta a panza piena (magari con un pizza ogni tanto) o avere la 147 in cortile.....il biglietto Valtour per tutta la famiglia e tuo figlio di 12 anni con l'ultimo cellulare??

io onestamente la prima ipotesi

Emi

Citazione di: totisfra il Gennaio 26, 2004, 12:14:13
Ma tutti che guadagnano soldi a palate?  ???

Ma dove?  :-X :-X :-X

era un ipotesi infatti ora come ora 1200 euro di stipendio sono decisamente utopistici ::) ::) ::) :-\

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 26, 2004, 12:14:16
Lascia stare quel tasto per favore... con 2 genitori dipendenti sono in fascia massima quando compagni figli di imprenditori hanno il buono studio oltre che l'esenzione totale dalle tasse.. pezzenti??? solo nella dichiarazione dei redditi!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

L'esempio che ti porto e di una famiglia con 1 genitore lavorare....impiegato alle molinette di torino ;)

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 26, 2004, 12:14:49
ma cosa intendi per vivere sereno????avere casetta a panza piena (magari con un pizza ogni tanto) o avere la 147 in cortile.....il biglietto Valtour per tutta la famiglia e tuo figlio di 12 anni con l'ultimo cellulare??

io onestamente la prima ipotesi

Anch'io la prima  ma sto cercando di farti capire che con gli stipendi di oggi un operaio alla prima non riesce ad arrivarci

Diabolik82

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2004, 12:16:30
Anch'io la prima  ma sto cercando di farti capire che con gli stipendi di oggi un operaio alla prima non riesce ad arrivarci

e io voglio farti vedere che si può ;)

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 26, 2004, 12:15:53
L'esempio che ti porto e di una famiglia con 1 genitore lavorare....impiegato alle molinette di torino ;)

Si ma 1 su 100, cazzo quando seguivo un corso della regione davanti al poli vedevo chi lo frequentava, di gente con la uno rugginosa ne ho vista poca, mentre con golf, punto, ka, corsa ne ho visti moltissimi, così come ne ho visti pochi che si portavano il pranzo da casa.....

Comunque restiamo sull'argomento principale, che concluso il primo punto passo agli altri da te menzionati

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 26, 2004, 12:18:25
e io voglio farti vedere che si può ;)

io son convinto che riesci a stento a sopravvivere,

Diabolik82

e tu credi che quelli con la Corsa, Punto Ka e Golf venissero da famiglie ricchissime?

Diabolik82

Citazione di: Emi il Gennaio 26, 2004, 12:20:36
io son convinto che riesci a stento a sopravvivere,

Di certo non navigano nell'oro....ma gestendo oculatamente i pochi soldi se la cavano bene........

ad esempio coi soldi messi da parte invece che prendersi la macchina figa si son presi un casetta che stanno mettendo a posto

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 26, 2004, 12:20:45
e tu credi che quelli con la Corsa, Punto Ka e Golf venissero da famiglie ricchissime?
di sicuro non messe male.. se pensi che mantenere una macchina in più non è cosa da ridere...

e non dirmi che la sporting, gt, Gsi et similia rappresentavano l'unica macchina in famiglia!!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

Tanto il tuo punto di vista lo cambierai solo se ti troverai a vivere la situazione che ti ho descritto e che molti purtroppo vivono per almeno 6mesi senza aiuti esterni,

evitando discussioni chilometriche alla luce di quanto detto gli stipendi che chiedono sono altissimi?