BMW 320d vs Ferrari 360 Modena

Aperto da Raven, Maggio 28, 2012, 17:17:13

TonyH

Faceva il km da fermo in 26.9"  non proprio un tempo pessimo eh...si sta davanti a una 123d  ;) e alla tua ex Clio  :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Si ma sai che culo...
"con la mia Porsche ho sverniciato un clio!"
Maddai? Veramente? E un megane rs?
"e no quella non riesco"

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: TonyH il Giugno 22, 2012, 23:22:22
Faceva il km da fermo in 26.9"  non proprio un tempo pessimo eh...si sta davanti a una 123d  ;) e alla tua ex Clio  :P

Sarà...le sensazioni che dà son quelle di un 2.0 td da 150cv...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Citazione di: Homer il Giugno 23, 2012, 08:54:12
Sarà...le sensazioni che dà son quelle di un 2.0 td da 150cv...

Ovviamente essendo aspirato non dà spinte corpose, ma il cronometro di 4zampe dava quel responso.

A parte quello, è sempre uno spider a motore centrale, credo che da guidare sia molto piacevole.
E pazienza per i decimi di secondo.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Ed è una Porsche, nel bene (guida) e nel male (costi di gestione)...a quelle cifre è indubbiamente un affare...io cercherei una S pero proprio perche si sente che l'auto è estremamente sotto motorizzata col 2.5
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

Le prime S di che anno sono?
Sulle 2.5 si può puntare sulle prime del 1996, che saranno storiche tra non molto.

Sono comunque solo seghe...tanto mi mancano i soldi (ad oggi potrei puntare massimo una barchetta) che lo spazio (a meno di non vendere il GTV, cosa che non esiste per ora...)

TonyH

Emi

Vai e comprala!
L Italia e in ripresa non hai nulla di cui preoccuparti :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MRC

Citazione di: Emi il Giugno 23, 2012, 17:26:02
Vai e comprala!
L Italia e in ripresa non hai nulla di cui preoccuparti :P

E i ristoranti son (quasi) tutti pieni (perlomeno qui a Boston)