Turno sperimentale

Aperto da niu, Giugno 21, 2012, 14:00:07

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

niu

Citazione di: Losna il Giugno 21, 2012, 16:22:48
A4?
No, faccio A26 fino a AL, poi A21 fino a PC, poi Brescia e via.

Comunque se tu parli di politica io metto gli ACDC a palla, e poi vediamo...  ;D

hai capito male intende l'audi a4!!  :P :P :P

Losna

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Losna il Giugno 21, 2012, 16:22:48
A4?

Ma scusa... da Brescia a Rijeka che strada fai?
Centri urbani? ;D

Emi

no stavo valutando se venire con te il 21 e poi dormire nel viaggiod i ritorno/andata
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Giugno 21, 2012, 16:46:15
dai, facciamolo, così parliamo male di Homer..... ;D

io di homer parlo male in sua presenza se no non c'è gusto ;D ;D ;D

fammi capire, partiresti sabato all'alba e rientreresti?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

RockDj

Io se dopo 600km carrellato non dormo 1h, sto incazzato come un bambino per tutta la sera  ;D
Piuttosto faccio il pieno e dormo col clima acceso  :D... o faccio tappa in hotel per nanna+doccina.

p.s: la mia Mazda ha 4comodi posti letto  ;D.
p.s2.0: se vengo da SSSolo ed anche tu lo sarai, famo che smezzarci la doppia? Alle Croate ci penso io ;D
p.s.2.1: il turno sperimentale lo fanno solo i primi 18? Orbene... mi sa che sarò costretto in pit  :P

Emi

domanda
se eventualmente trovassi il tempo per questa minchiata poi dormo sugli spalti finchè non finisci oppure mi porti a fare un giro?

Losna

niu

voi siete fuori di testa, vi volete sciroppare 650km carrellati con relativa coda in dogana partendo ale 5 am .....

andare là, scaricare i mezzi fare il pieno accendere tutto pressioni caxxi e mazzi

farvi 2 ore di challange

farvi la garetta

il tutto con 34 gradi e una psita veloce....

e volete pure spatuzzare due girls locali la seraa!!

Ma chi siete Chuck Norris??  ;D ;D ;D

Losna

&re@

RockDj

Sali con Paolo, così lo zavorri e giriamo uguale!  ;D