consigli estetici del dogui ad Homer

Aperto da niu, Giugno 20, 2012, 21:37:11

niu

Homer ieri ho visto e palpato per un 10 minuti una evo credo identica alla tua grigio modello 7 !!

E ti dò i miei verdetti!!

E' un auto assolutamente da avere del carbonio!! ala in carbonio vero o wrappato , splitterino davanti wrappato e vedrei pure le minigonne!

Cerchio assolutamente nero  sul grigio chiaro.

E forse forse monterei le pinne!!! Troppo particolari e sfiziose!!! Ma solo se hai l'auto bassa!!

;D ;D ;D

Homer

La mia é più che bassa (anzi devo alzarla un po' dietro), ha i cerchi neri e l'ala alta che è di carbonio...altro che wrap! Dell'estetica me ne frego comunque, ora è da bianchi a rifare la frizione sperando di non dover cambiare il volano...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

niu

Citazione di: Homer il Giugno 20, 2012, 21:42:12
La mia é più che bassa (anzi devo alzarla un po' dietro), ha i cerchi neri e l'ala alta che è di carbonio...altro che wrap! Dell'estetica me ne frego comunque, ora è da bianchi a rifare la frizione sperando di non dover cambiare il volano...

cosa monti exedy (che per toyota è la marca più conosciuta)?

price? con un pezzo da 500 te la cavi?

niu

comuqnue l'ala in carbonio è doverosa!!

dentro wrappala tutta!!  ;D

Homer

Ci pensa Bianchi. Mi modifica la frizione originale con molle spingi disco rinforzate e dischi nuovi, come fanno su quelle da rally. Quelle da pista in strada sono mostruosamente scomode da usare e quelle in carbonio o costano una fortuna o durano un cazzo...il problema è il volano, sperando che non sia troppo consumato male...in caso negativo mi spiana e alleggerisce il mio se no mi tocca prenderne uno nuovo e allora la botta passa di slancio i 1000 euro...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023