Mclaren MP4 su Auto di Giugno

Aperto da Homer, Maggio 15, 2012, 21:05:47

niu

Citazione di: &re@ il Maggio 16, 2012, 09:51:13
Beh, allora il decimo alla GT2 non vale niente. Il mezzo secondo, magari, può essere già più indicativo...

bhè quello è ovvio!

TonyH

Citazione di: Homer il Maggio 16, 2012, 09:50:35
i tempi in pista di topgear sono obiettivi quanto le telecronache di crudeli

Metà e metà.
Ho un amico che lavora come fornitore per la McLaren, e mi diceva che sono ancora in alto mare per quanto riguarda il controllo dei processi.
Hanno una dispersione molto elevata tra vettura e vettura.

Ce ne sono che riescono bene, e sono dei missili terra-terra, e ce sono di "zoppe".

Mi auguro che questo esemplare testato da Auto sia il frutto di un maggiore controllo della produzione.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

Non è un tricheco, è una vipera :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Raven

il fatto che il titolo della sezione tecnica sia "è pià bella nuda che vestita" la dice lunga sull'estetica
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Samurai X

Citazione di: Raven il Maggio 16, 2012, 15:27:58
il fatto che il titolo della sezione tecnica sia "è pià bella nuda che vestita" la dice lunga sull'estetica

E' una 360 Modena un po' più brutta, un po' più posticcia e di qualche stagione più vecchia  ;D

Comunque anche il profilo della 458 non mi entusiasma, troppo lunga di posteriore.

La mia preferita rimane la 360 CS.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

ale75

La vettura come si può notare anche dal listino aveva tutti gli accessori possibili in carbonio per alleggerire il più possibile la massa
Ci sono stati 3 tentativi con set di gomme e qualche "controllo" dei tecnici della casa perchè nei primi 2 tentativi era dietro la 458.
Al di là delle polemiche sui tecnici ferrari e sulle vetture stampa sport auto poco tempo fa ha messo sui rulli una panamera turbo S ,mb cls 63amg ed M5 ovviamente tutte erano oltre i cv dichiarati
La M5 al posto dei 560 ne aveva 620  ;D ;D
L' amore mi da coraggio

MarzulLaurus

Citazione di: J. C. il Maggio 16, 2012, 09:33:41
non so, io non sopporto quel muso da tricheco...

+1 e anche altri "particolari"...