Menu principale

Salut Gilles

Aperto da Homer, Maggio 08, 2012, 07:35:31

&re@

Citazione di: Losna il Maggio 08, 2012, 15:41:36
ma l'ormone giovanile aveva comunque la precedenza
Siamo d'accordo, ma hai detto di essere andato a dormire ;D

Giusta la considerazione sulla trasmissione delle prove... ricordo di avere visto l'incidente ma non posso garantire di averlo visto in diretta... probabilmente no...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Emi

Citazione di: &re@ il Maggio 08, 2012, 15:37:43
Un grande appassionato di F1! :P

era a casa della fidanzata è andato in camera da letto per trombare e si è addormentato,
lei scoglionata è scesa a guardare la tv e ha vistyo l'incidente....

pensa che figura DE merda ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

mariner

Citazione di: Emi il Maggio 08, 2012, 16:13:32
era a casa della fidanzata è andato in camera da letto per trombare e si è addormentato,
lei scoglionata è scesa a guardare la tv e ha vistyo l'incidente....

pensa che figura DE merda ;D
infatti ha detto "Cristina" ..che non mi pare essere l'attuale consorte....
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Losna

Losna

Losna

Losna

Losna

Losna

&re@

SUBARUAIMONT

Ricordo ancora quel giorno come oggi, ero sul muraglione di recinzione delle Carceri delle Vallette a Torino ed avevamo la radio per avere un po' di compagnia durante il turno di guardia e la notizia mi raggiunse proprio mentre ero li.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

Samurai X

E' un peccato che anche Jacques abbia corso per così poco tempo con auto competitive.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.