SRT Viper & SRT Viper GTS

Aperto da Homer, Aprile 04, 2012, 21:54:09

Emi

Citazione di: THE KAISER il Aprile 05, 2012, 10:47:06
fa troppo sesso questa macchina ;D

io non capisco come fai a possedere una A7
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

il frontale proprio non mi piace... è un accozzaglia di tante cose... molto ferrari, in generale... e non c'entra niente... in alcune immagini mi ricorda molto una maranello... forse per la NACA sul muso... non lo so... alla fine anche il paragone con la 8C ci sta... etc.

La parte interessante rimane la fiancata... ma nel tempo s'è via via intamarrita... e imbruttita...

P.S. spezzo l'ennesima arancia in favore del Kaiser, che ha comprato l'unica audi bella e personale attualmente a listino!!!

MRC

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 05, 2012, 12:50:28
il frontale proprio non mi piace... è un accozzaglia di tante cose... molto ferrari, in generale... e non c'entra niente... in alcune immagini mi ricorda molto una maranello... forse per la NACA sul muso... non lo so... alla fine anche il paragone con la 8C ci sta... etc.

La parte interessante rimane la fiancata... ma nel tempo s'è via via intamarrita... e imbruttita...

quoto (almeno questa oarte).
troppo più bella la 8C oppure la F12, altro pianeta

MarzulLaurus

Citazione di: MRC il Aprile 05, 2012, 17:51:56
quoto (almeno questa oarte).

kaiser, io ci provo... ma non c'è verso.....   ;D

THE KAISER

Citazione di: Emi il Aprile 05, 2012, 11:28:33
io non capisco come fai a possedere una A7
è lei che possiede me

Citazione di: MarzulLaurus il Aprile 05, 2012, 20:40:24
kaiser, io ci provo... ma non c'è verso.....   ;D
prima o poi si illumineranno...
o li illuminerò io frenandogli davanti ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pino

Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

TonyH

Il Ring farà la felicità di James May  ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!