New Entry Superpyno

Aperto da superpyno, Gennaio 27, 2012, 13:16:28

Homer

Per queste foto sono decisamente più contento di collaborare! Eccola in tutto il suo splendore...solo i cerchi si "perdono" un po', ma sono da 17 o 18?

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

TonyH

Peccato che non abbiano usato la stessa soluzione per il navigatore anche su serie 1 e serie 3.
Così sta bene, sulle sorelline sembra un "ops, ce ne siamo dimenticati..."
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

E' una MSport vero? i sedili sono di pelle o misto pelle alcantara?

superpyno

Allora: cerchio da 18", effettivamente sembrano un po' piccoli, ma ho voluto privilegiare un po' il comfort. Il pacchetto è l'Msport completo coi sedili sportivi alcantara tessuto.

Homer

Steptronic Sport direi, è l'8 marce vero? Cmq hai fatto delle foto veramente di merda :P sembra tozzissima presa dal basso!!! invece guardandola in strada è filante e aggressiva!

Emi

Un paio di considerazioni spero che Pino me le permetta

1 imho e' bellissima, forse con i colori scuri perde un pizzico di bellezza ma e' un parere personale
2 cacchio il cerchio credevo fosse da 16, mai avrei pensato fosse da 18
3 cambia la location delle foto, sembra la fermat Bisceglie della metro di Milano :P
4 una persona con il buongusto di comprare questa meraviglia come cazzo fa a comprare la contadino??
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Cambio 8 marce sport. È vero che in strada sembra molto più filante!!!! Devo fare un corso di fotografia! Grazie Giorgio per averle caricate. Domani vado a Verona e vediamo un po' di cose. Per il momento ho testato solo l'App dedicata sull'iPhone..... Figata!!!!

Emi la Contadino l'ha comprata Ross..... E comunque ogni giorno che passa mi piace di più!!!!

Emi

Citazione di: Homer il Marzo 24, 2012, 22:44:05
Steptronic Sport direi, è l'8 marce vero? Cmq hai fatto delle foto veramente di merda :P sembra tozzissima presa dal basso!!! invece guardandola in strada è filante e aggressiva!

Presa dal basso?
Guarda che lui la vede cosi tutti i gioni, non e' mjordan :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Dal basso si cazzarola!! guarda in queste foto, sembra un'altra macchina (ok i cerchi da 20 aiutano)

Basta un'inquadratura più larga, una prospettiva diversa (camera più lontana e più in alto) e soprattutto un obiettivo degno di questo nome (ma una fotocamera decente la Apple non riesce proprio a metterla nell'aiphon?) et voilà!

superpyno

Vedrò di fare meglio con la prossima.....!!!!

Cordy

Citazione di: Superpyno il Marzo 24, 2012, 23:17:55
Vedrò di fare meglio con la prossima.....!!!!

non sarà mai abbastanza..... ::) ::) ;D

Neo (Mr. Anderson)

Superpino complimenti per l'auto è davvero molto bella.
La nuova serie 5 è davvero favolosa.
L'unico appunto forse gli interni in tessuto, la pelle secondo me dovrebbe essere di serie su certe autovetture.

superpyno

Non posso darti torto Neo, ma la pelle BMW è terribile per mia esperienza. In ogni caso il mix alcantara tessuto è gradevole davvero e sicuramente meno delicata vista l'età dei miei gnomi. Sono stato indeciso fino all'ultimo.....

Samurai X

Caspita, nera, ottima scelta! Molto elegante  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.