Lombardore 17/3

Aperto da Losna, Marzo 02, 2012, 12:39:00

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Raven

tu hai un mazzo taroccato....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

ma quanti cazzo di jolly hai?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Se vai vengo a vedere...ma non ho intenzione di pagare 100 euro x girare a lombardore!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

capiscoi opl ma visto il numero di teroni già iscritti fai prima ad andare con busa nel posteggio delle gru, al sabato pomeriggio c'è il medesimo affollamento
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

Homer

si ma dopo 3 giri io a lombardore mi son bell'e che rotto il cazzo...se si potesse fare un turno tanto per provare lo farei volentieri...magari un altro giorno ;) cmq se vai vengo di fisso a vedere!

Emi

se vai faccio in modo di passare, magari porto i bimbi a vedere

Losna

Homer

Citazione di: Losna il Marzo 02, 2012, 16:12:04
allora a GIRARE non verrebbe nessuno?  :-\

se si può fare solo un turno si, volentieri. Se ci si deve iscrivere al pomeriggio intero no grazie

Raven

farsi dare del tamarro da uno che consumava la scritta laterale delle gomme di una Passat SW è il massimo....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

vatanen

Citazione di: Losna il Marzo 02, 2012, 16:12:04
allora a GIRARE non verrebbe nessuno?  :-\

Io posso tenerti calde le gomme mentre ti riposi  ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

dado

Alfo spera di esserci e dovrebbe avere in prova una Clio Rs Gordini ... io se trovo 4 cerchi e gomme muffe da mettere sotto la mia magari la trasferta la faccio ....
i'm not speeding, i'm qualifying!

Homer

Io stamattina mi son guadagnato la giornata facendo fuori la posteriore dx andando a veder la casa nuova...cosi ho montato in emergenza le 2 estive migliori che avevo...a sto punto in settimana andrò a montare le altre due e le provo a lombardore, se tengono ci giro a balocco e poi monto le nuove dopo...