Scansione Listino ufficiale alfa GT

Aperto da seth1974, Gennaio 20, 2004, 15:37:55

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 21, 2004, 23:29:26
pppssssttt.......L'IVA si paga anche sull'usato :P :P :P

cmq.....forse il confronto è impoprio (auto troppo diverse).....però gironzolando a quel prezzo si trovano dei "ferri" mica da ridere ;)

tipo? RS4 per citarne una.....oppure M5.....
Intendevo dire che quando prendi un auto, anche km0 in genere risparmi più o meno il valore dell'IVA, cioè il 20%!!
8) ;)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Emi

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 21, 2004, 23:29:26
pppssssttt.......L'IVA si paga anche sull'usato :P :P :P

cmq.....forse il confronto è impoprio (auto troppo diverse).....però gironzolando a quel prezzo si trovano dei "ferri" mica da ridere ;)

tipo? RS4 per citarne una.....oppure M5.....

Diabo ti prego ragiona,

con anche solo 8mila euri compri ferri mica da ridere, ma roba di 10 o 15 anni fa, e con quello che risparmi (26mila euri) la mantieni in scioltezza per molto tempo,

Esempio stupido.
invece di comprare un clio Rs da 20MILA EURI
accatto una uno turbo (non un 5 solo per non parlare sempre della stessa macchina) i.e cat a circa 2 mila euri, ne spendo 5mila per rimetterla a posto e pomparla un pò, ok tengo in tasca 10mila euri, ma secondo te sono la stessa cosa???

Se no compro un'astra GSI e la pompo di brutto, con 15mila euri faccio tutto da dio, ma siamo sempre li... ::) ::) ::)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Diabolik82

Citazione di: Homer il Gennaio 22, 2004, 08:58:41
Ma che cacchio di discorsi fai!? Allora con 7000 euro compri una Maserati Ghibli che da merda a un sacco di gente e ti paghi bollo,assicurazione e benzina per 5 anni...ma come ragioni?!

Ragionavo solo sull'utilità di spendere ALMENO 36.000 euro (70.000.000) per avere un pò di brio da una media :-\

il paragone col ghibli non regge.....

1)io parlavo di auto con 2-3 anni di vita
2)rispetto a RS4 e M5 sono molto meno sfruttabili

se poi te se talmente ingrifato dalla GT da versare senza battere ciglio la suddetta somma il conce ti accoglierà volentieri :P :P

alberto

Va bene, Diabolik, questo discorso è valido, però allora lo puoi fare per la GT così come per le BMW, MB, Audi etc. etc. etc. analoghe.....

se parliam di nuovo è un'altra storia.....

Homer

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 22, 2004, 13:07:50
Va bene, Diabolik, questo discorso è valido, però allora lo puoi fare per la GT così come per le BMW, MB, Audi etc. etc. etc. analoghe.....

se parliam di nuovo è un'altra storia.....

Mettigli i sottotitoli al golfettaro, va! Ovvio Luca che per la stessa cifra la gente che capisce di auto prenderebbe una Golf V 2.0 TDI...però ci son anche i tamarri!
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Diabolik82

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 22, 2004, 13:07:50

Ma infatti non avrei MAI speso 40.000 euro per portarti a casa una C270Cdi nuova..... ;)

così moooooolto difficilmente lo farei per una 330d o una A4 2.5tdi :D

Luca

Citazione di: Homer il Gennaio 22, 2004, 13:09:28
Mettigli i sottotitoli al golfettaro, va! Ovvio Luca che per la stessa cifra la gente che capisce di auto prenderebbe una Golf V 2.0 TDI...però ci son anche i tamarri!
Ovvio.. che macchina scegliere oltre a quella!!!! :P :P :P

Diabolik82

Mettigli i sottotitoli al golfettaro, va!

perchè? ??? ???

Ovvio Luca che per la stessa cifra la gente che capisce di auto prenderebbe una Golf V 2.0 TDI...però ci son anche i tamarri!

ne ho in classe un paio che considerano normale 30.000 euro per una media :'(

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 22, 2004, 13:45:55
Ovvio.. che macchina scegliere oltre a quella!!!! :P :P :P

A parte gli scherzi.......per una 2.0 Comfortline un pensierino ce lo poteri fare......per un sportline da 30k MAI!

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 22, 2004, 15:14:01
perchè? ??? ???ne ho in classe un paio che considerano normale 30.000 euro per una media :'(
Facoltosissimi.. ma nemmeno tanto appassionati di automobili, nonostante il corso che hanno scelto!!! 8)

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 22, 2004, 15:15:50
Facoltosissimi.. ma nemmeno tanto appassionati di automobili, nonostante il corso che hanno scelto!!! 8)

figurati che sono inorriditi quando han saputo che ho preso una MB senza pelle e navigatore :o :o :o

e io gli ho risposto che con 10.000 euro hai voglia di prenderne di cartine stradali :P :P :P :P

Luca

Citazione di: Diabolik82 il Gennaio 22, 2004, 15:19:59
figurati che sono inorriditi quando han saputo che ho preso una MB senza pelle e navigatore :o :o :o

e io gli ho risposto che con 10.000 euro hai voglia di prenderne di cartine stradali :P :P :P :P
Come se fossero la pelle ed il navigatore a fare una macchina...
Poi cmq sono il primo a non andare per il sottile quando ci sono in giro delle occasioni... basta che abbiano gli accessori indispensabili di sicurezza ed il clima... colore e cagate passano in secondo piano.

P:s: da che conce l'hai presa?? ;)

Diabolik82

Citazione di: LucaGTA il Gennaio 22, 2004, 15:26:45
Come se fossero la pelle ed il navigatore a fare una macchina...
Poi cmq sono il primo a non andare per il sottile quando ci sono in giro delle occasioni... basta che abbiano gli accessori indispensabili di sicurezza ed il clima... colore e cagate passano in secondo piano.

P:s: da che conce l'hai presa?? ;)

Emmebicar in c.so Trieste.....

cmq sono come te....basta che abbia ABS+ESP....clima automatico e almeno 6 airbag....e i cerchi.....che son cose che ha il 99% di quelle auto......

per il colore......finche non è a pois va tutto bene ::)