Pesce d'Aprile a Balocco

Aperto da Homer, Febbraio 20, 2012, 21:46:17

Homer

La Scuderia del Rostro organizza una Open Pit Lane a Balocco il 1/4
Al momento siamo iscritti
Io
Losna
Kaos
Raven (+ suo amico Godzilla-dotato)

Da quel che ho letto pare che ci sia ancora qualche posto, si son iscritti dei bei missili... a sto giro sarei più tranquillo con la Clio  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Madbob

1) Come funziona?
2) Quanto costa?
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

vatanen

Citazione di: Homer il Febbraio 20, 2012, 21:46:17
La Scuderia del Rostro organizza una Open Pit Lane a Balocco il 1/4
Al momento siamo iscritti
Io
Losna
Kaos
Raven (+ suo amico Godzilla-dotato)

Da quel che ho letto pare che ci sia ancora qualche posto, si son iscritti dei bei missili... a sto giro sarei più tranquillo con la Clio  :-\

Chi mi gira mail per iscrivermi come uno dei vostri passeggeri?chi mi ospita?
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Homer

qui c'è scritto tutto

http://www.ringers.it/ringers-forum/topic.asp?TOPIC_ID=2960

per il passeggero io ho già Emi, non so Losna se ha già iscritto qualcuno!

Madbob

non riesco ad accedere, serve iscriversi.
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Emi

Passeggeri di tutto il mondo UNIAMOCI,
dai che passiamo una giornata insieme ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: vatanen il Febbraio 21, 2012, 06:27:54
Chi mi gira mail per iscrivermi come uno dei vostri passeggeri?chi mi ospita?

io ho posto
e con 90 euro invece di 50 puoi essere accreditato come secondo pilota

p.s. stasera sei al forum?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Raven

Citazione di: Emi il Febbraio 21, 2012, 08:38:12
Passeggeri di tutto il mondo UNIAMOCI,
dai che passiamo una giornata insieme ;)

dai cazzo!!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Febbraio 21, 2012, 09:09:39
io ho posto
e con 90 euro invece di 50 puoi essere accreditato come secondo pilota

p.s. stasera sei al forum?

scusate ma non era 70 euro con il pranzo?
non è che quel finocchio di Homer mi ha parlato solo di pranzo per spirito di conservazione? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 21, 2012, 09:17:27
scusate ma non era 70 euro con il pranzo?
non è che quel finocchio di Homer mi ha parlato solo di pranzo per spirito di conservazione? :P

50 euro il passeggero + 22 il pranzo...90 euro è per il secondo guidatore (sempre più pranzo).

Incollo la descrizione

Domenica 1 Aprile 2012 – Balocco (VC):
Il Nürburgring Italiano....

DUE PISTE AL PREZZO DI UNA!!

14 KM di tracciati!!

OPEN PITLANE

La Scuderia del Rostro è lieta di invitarVi alla nuova edizione del Raduno di Balocco.

Il bassissimo traffico in pista e le regole di sorpasso creano una occasione unica sia per il "trackdayista esperto", sia per chi vuole esordire.

Quota: 320 Euro a macchina, RIDOTTI a 270 € per iscrizioni entro il 20 Febbraio.

Due piste diverse a vostra disposizione, nell'arco di un solo Track Day.
• Il minor traffico in pista IN ASSOLUTO: con un numero massimo di 64 vetture ammesse all'evento, senza limite agli ingressi in pista, statisticamente abbiamo una vettura ogni 14 secondi.
• Le possibilità di urto tra vetture sono ridotte al minimo, grazie all'introduzione di cinque misure fondamentali:
o Traffico in pista praticamente inesistente.
o Regole di sorpasso, illustrate dettagliatamente nel briefing OBBLIGATORIO, e fatte rispettare, pena l'allontanamento immediato dalla manifestazione.
o Ingresso della vetture in pista su via libera dei commissari, ad almeno 10 secondi di distanza dalla vettura precedente.
o Ogni 25 minuti viene esposta la bandiera a scacchi, per permettere ai piloti di effettuare il giro di "cool-down" tutti assieme, evitando possibili problemi dovuti alla grande differenza di velocità tra chi sta "tirando" e chi sta rallentando.
o Il cronometraggio del giro è vietato, per non indurre i piloti a forzare un eventuale sorpasso pur di migliorare il tempo.
• Massimo divertimento, grazie alle quasi 50 (cinquanta!!!) curve presenti sui tracciati, che rendono impossibile qualsiasi eventualità di "noia" a fine giornata....

Descrizione dei tracciati:
• il "Langhe", detto anche il " Nuerburgring Italiano" per la somiglianza con il famoso e famigerato circuito storico tedesco: in questa edizione abbiamo scelto il "Langhe Interno", lungo 8 km con 30 curve(!), due terzi delle quali presentano ampie vie di fuga su erba, e una fantastica "compressione" stile "Fuchsrohre".
• il "Misto Alfa", usato dall´Alfa Romeo per sviluppare la sua vettura di F1, ripropone alcune delle curve degli circuiti di Formula 1 degli anni 70. La lunghezza del tracciato predisposto per noi è di oltre 5 km per 20 curve.

Formula della giornata: OPEN PITLANE, su due tracciati aperti in contemporanea, senza limite al numero di ingressi.

Programma provvisorio: dalle 8.00 alle 8:30 arrivo e registrazione partecipanti, ed ingresso (Balocco fa parte della struttura di Fiat Spa, per cui non è possibile entrare alla spicciolata).
Ore 9.00 spiegazione dettagliata della giornata e briefing OBBLIGATORIO sulla sicurezza. In caso di ritardi, il briefing successivo sarà nell'intervallo di pranzo.
Ingressi in pista dalle ore 9.30 alle 12:45. Dopo un intervallo, con pranzo presso le strutture del comprensorio, alle 14.00 riprenderemo a girare, fino alle 17:00.

Ammissibili tutte le auto sportive, moderne o storiche, purché targate e assicurate. Prototipi, formulini e auto non assicurate sono escluse. OBBLIGO DI CASCO. I minorenni non potranno accedere al comprensorio.

Quota di partecipazione: 320 Euro a macchina da versarsi in anticipo, RIDOTTI a 270 € se il pagamento viene fatto entro il 20 Febbraio. Possibilità di girare con il passeggero MAGGIORENNE a bordo, con 50 Euro. Possibilità di iscrivere un secondo pilota con una sola auto, con 90 Euro.

Qualora interessati, iscrivetevi con sollecitudine, in quanto il numero dei posti è limitato.

Emi

Citazione di: Homer il Febbraio 21, 2012, 09:22:52
50 euro il passeggero + 22 il pranzo...90 euro è per il secondo guidatore (sempre più pranzo).

Incollo la descrizione

appunto questo conferma che sei un finocchio mi hai proposto il pranzo non il resto :P :P :P ;D

Homer

Citazione di: Emi il Febbraio 21, 2012, 09:24:59
appunto questo conferma che sei un finocchio mi hai proposto il pranzo non il resto :P :P :P ;D

io l'ho fatto per farti risparmiare...farti pagare 40 euro in più per farti fare brum brum nel paddock non mi sembrava carino  8) 8) 8)

Homer

Si sono iscritte una 458 e una GT2   :o :o :o :o

mariner

posso partecipare con la Passat con su le termiche?  ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Homer

Citazione di: mariner il Febbraio 21, 2012, 09:34:00
posso partecipare con la Passat con su le termiche?  ;D ;D

sarebbe un'ottima idea,così avrei uno più lento di me  :-\