Subaru XV: io non me ne sono accorto...e voi?

Aperto da Raven, Febbraio 14, 2012, 17:42:37

Raven

una cosa che non mi capitava da non so quanti anni...ma più di 25 di sicuro:
é uscita un'auto della quale non sapevo assolutamente nulla, nisba, nemmeno visto una foto, un disegno, letto una riga a tal proposito.
Sfoglio la Gazzetta e trovo un paginone pubblicitario di quest'auto, la guardo, la riguardo e mi chiedo "e questa che cos'è?"
E' pure bellina

http://quattroruote.it/notizie/auto-novita/subaru-xv-si-parte-da-22990-euro
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Raven

ma lo sapevate che era uscita?
a me ha sorpreso non averne letto nemmeno una riga da nessuna parte.
ok che non leggo 4 rivista come 20 anni fa....

Citazione di: Emi il Febbraio 14, 2012, 17:47:31
bhe che sia bellina... :-X

beh...non ha il fascino perverso di una Fusion....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

alura

Ah, ne avevo viste a tonnellate in subaru in giappone... mi pare pure di aver intravisto la classica versione "stronza" con il 2.0 turbo...
Kia Sorento = Oso nei Kart

J. C.

Citazione di: alura il Febbraio 14, 2012, 17:52:24
Ah, ne avevo viste a tonnellate in subaru in giappone... mi pare pure di aver intravisto la classica versione "stronza" con il 2.0 turbo...

in teoria da questo "coso" dovrebbe derivare la nuova Impreza che si dovrebbe vedere a Ginevra...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Homer

io pensavo che fosse una specie di versione "country" dell'impreza, invece pare sia una roba nuova... boh la trovo orrida come tutte le nuove subaru...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Patarix

Non male...ma io - si sa - son di parte (verso i SUV) ;D
Panama: "Where the World meets"

Phormula

Ah, è una Subaru? I SUV compatti sono come i rotoli di carta igienica, uno uguale all'altro, devi guardare la confezione per capire di che marca è...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.