Ribbassare la mia 147

Aperto da Joker, Gennaio 20, 2004, 15:12:58

mtbsport

Citazione di: Joker il Gennaio 20, 2004, 19:45:52
No no...se leggi il primo post di mtb ribassare è scritto con 4 B...va bene la battuta ma perseverare credo non diverta nessuno... ;)

Io si!

Joker

Citazione di: MtbSport il Gennaio 21, 2004, 07:11:30
Io si!
VaBBBBè contento tu...senti se ti fa piacere ci possiamo accordare che ogni giorno ti scrivo una parola nuova con un errore grammaticale e tu giochi a scovarlo e deridermi...con tutte le parole che riporta un vocabolario ti potrai divertire per TANTO tempo...poi magari potremo passare all'inglese...ma solo quando sarai aBBBBastanza grande...

am1

Citazione di: Joker il Gennaio 21, 2004, 19:48:53
VaBBBBè contento tu...senti se ti fa piacere ci possiamo accordare che ogni giorno ti scrivo una parola nuova con un errore grammaticale e tu giochi a scovarlo e deridermi...con tutte le parole che riporta un vocabolario ti potrai divertire per TANTO tempo...poi magari potremo passare all'inglese...ma solo quando sarai aBBBBastanza grande...

ihihihihihih

THE KAISER

non preoccuparti...in fondo è un bravo ragazzo..
ora di primo acchitto ti sembrerà così...ma poi scoprirai che è molto peggio ;D ;D ;D

p.s. in realtà è invidioso della tua (nostra) macchina ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

vecchioliè

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 21, 2004, 21:14:49
ora di primo acchitto ti sembrerà così...ma poi scoprirai che è molto peggio ;D ;D ;D

non sia mai! paragonare la tavura (tamarra, ndt) 147 alla raffinatissima golfIV ::) ::) ::)

si scherza, ovviamente ;) ;) ;) ;)
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

mtbsport

Miiiiiiiiii ma che smarrronamento..... non me n'ero neanche accorto del tuo errore, sei tu che pensi male...... io ho messo le bbbbbbbb per esaltare la parola.....  e che cavolo!

Homer

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 21, 2004, 21:14:49

Non vale...Joker parte prevenuto...gli avrà parlato di Andrea il Commissario Winchester che è notoriamente uno che va mooooolto d'accordo con Mtb :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Mi spiace, ma sta volta hai toppato...

Del Forum qualche volta abbiam parlato, ma gli ho nominato (a parte te):

Il mitico Raven (quando passò per casa mia)

Il mitico Losna (dopo la sgroppata Asti - Bologna)

Il mitico Barn (PER OVVI E TURBOLENTI MOTIVI :P :P :P ;) ;) ;)

Il mitico Pino (dopo il raduno ;D ;D ;D )

Dunque di Mtb se n'è accorto da solo... d'altronde non è che fosse difficile..... :P :P :P :P :P

Homer

Allora è proprio idiosincrasia con i napoletani!!! :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alberto

Io direi che lui è un po' idiosincrasico col mondo creato.... :P :P :P :P

alberto

Comunque Moderatò, siam abbondantemente OT... io la finirei qui :P :P :P :P

vecchioliè

Citazione di: Homer il Gennaio 22, 2004, 08:52:54
Non vale...Joker parte prevenuto...gli avrà parlato di Andrea il Commissario Winchester che è notoriamente uno che va mooooolto d'accordo con Mtb :P :P :P
confermo quanto dice il commissario...gli abbiamo parlato solo di personaggi che ha conosciuto anche lui (Te, ChB) oppure con i quali ci siamo visti (pino, raven, losna...). poi la "carogna" meritava una citazione a parte ;D
anche perchè credo si sarebbe sparato nei cojoni se avessimo attaccato a parlargli a caso di gente del forum che neanche conosce :P :P :P
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione)
3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita)
ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)

Blaze

Ah ecco perchè non gli hai parlato dime,perchè non mi conosce...
fiiiiiiiiii,già mi ero imparanoiato.. :P
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

alberto

No, aspetta, forse in realtà sei stato citato..... quando ha visto le foto del raduno Siculo...

(nel thread precedente non ho citato neanche lo Svizzzzzzzzero... conoscendo quant'è pignolo: HO PARLATO ANCHE DI ChB....)

Blaze

Citazione di: Com.Winchester il Gennaio 22, 2004, 15:38:48
No, aspetta, forse in realtà sei stato citato..... quando ha visto le foto del raduno Siculo...

(nel thread precedente non ho citato neanche lo Svizzzzzzzzero... conoscendo quant'è pignolo: HO PARLATO ANCHE DI ChB....)

no no basta,non cercare di salvarti con le unghia,ormai tra noi due tutto è finito.Non ti voglio vedere mai più.Vattene coi tuoi amichetti,ecco!

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009