Subaru BRZ Jap Commercial

Aperto da alura, Febbraio 07, 2012, 10:26:05

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

credevo che alla fine gli rigasse il subaru vecchio,
molto bella....se penso a quella della panda mi vengono i brividi...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sauron

Citazione di: Emi il Febbraio 07, 2012, 11:04:54
credevo che alla fine gli rigasse il subaru vecchio,
molto bella....se penso a quella della panda mi vengono i brividi...

;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

Samurai X

Ogni spot con contenuti emotivi o sentimentali è positivo. Imho.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

fataturbina

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Raven

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Samurai X

Sembra la famiglia di Saturn dove tutti hanno il Subaru  ;D

Samurai X

Citazione di: Raven il Febbraio 07, 2012, 17:47:07
voglio essere giapponese

Basta che compri la CRZ alla tua prole e lo spot viene fuori uguale  ;D

Homer

alla fine a me è venuto da dire "ma andate a cagare"  :P :P :P :P :P :P
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

TonyH

ma perchè l'ha cacciato? voleva comprare un'audi? ???
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Samurai X

E' un bell'esempio di conflitto generazionale ricompattato dalla passione per l'auto, che rende padre e figlio molto più simili di quanto essi stessi pensavano. E il marchio Subaru sempre lì, a seguire la storia della famiglia. Bellina pure la fidanzata del figlio. Non male anche la mamma.

:'(

Emi

Citazione di: Raven il Febbraio 07, 2012, 17:47:07
voglio essere giapponese

tu sei giapponese, guardati nelle mutande...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

ma quando parlavi del possibile acquisto di busa a tua moglie spiegandole che avresti risolto la fame nel mondo, la poverta' e il buco nell'ozono non eri infastidito vero? :P