Consiglio Turbogas

Aperto da fabrizio.b, Gennaio 26, 2012, 14:23:52

fabrizio.b

esimi evitate di dirmi elise ( non la fanno a gas  :P :P )
quale turbogas  mi consigliereste ? utilizzo lavoro/seconda auto . 3 porte /5 porte indifferente . budget dai 15 ai 20 , meglio 15 che 20.
ho in mano preventivo per  prossima ventura Mito Tjet 120 cv turbogas , allestimento " medio "  20K e qualcosa .
altre idee ?

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

mariner

Punto...la Mito non mi entusiasma come abitabilità..e 5 porte..le 3 porte mi fan regolarmente slogare la spalla per prendere la cintura..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Punto non la fanno a GPL.

Direi MiTo, hanno risolto i problemucci che affliggevano il Landi.
Se si riesce, c'è anche Giulietta con lo stesso motore, mi pare di ricordare che come listini non siano distanti.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Citazione di: mariner il Gennaio 26, 2012, 14:25:31
Punto...la Mito non mi entusiasma come abitabilità..e 5 porte..le 3 porte mi fan regolarmente slogare la spalla per prendere la cintura..

Punto non c'è a GPL+turbo, solo col 1.4 aspirato

Di turbo a GPL non c'è niente se non fiat (quindi al momento Delta e a brevissimo Giulietta e Mito).
A metano ci sono anche VW e Opel
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizio.b

metano no grazie  al momento ,  preferisco anche per facilità di approvigionamento il Gpl .

jimb0

ma deve per forza essere in vendita gia' col gas? oppure si puo' prenderne anche una gasizzabile? perche' allora la punto torna in gioco. poi, chi cazzo gplizza una punto non lo so, ma tant'e'.

alura

Una cosa del genere e' ok ?

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Neo (Mr. Anderson)

Che differenza c'è in termini di € tra mito e Giulietta Turbo Gassose?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

fabrizio.b

personalmente preferisco acquistare un'auto con l'impianto gas installato dalla casa madre piuttosto che  affidarmi al post vendita .

TonyH

Citazione di: Neo il Gennaio 26, 2012, 15:34:53
Che differenza c'è in termini di € tra mito e Giulietta Turbo Gassose?

4000€.
Sorbole, ricordavo di meno
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

quanti km prevedi di fare in un anno?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

Emi

ho letto che vorresti evitare impianti after market,
ma credo che non sia da scartare l'ipotesi di prendere un usato fresco e gasarlo,
ormai gli impianti vengono fatti bene e magari tieni in berta diversi euros ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin