Menu principale

BMW 116D

Aperto da Mifune, Dicembre 28, 2011, 19:33:24

Samurai X

Citazione di: Mark Mc Cormick il Gennaio 17, 2012, 09:44:14
beh essendo stato tanti anni in vacanza a reggio ti devo dare ragione...a rc la microcriminalita' è inesistente...non ci sono marocchini ai semafori che rompono le balle per lavarti i vetri...non ci sono parcheggiatori abusivi...non ci sono barboni o tossici per le strade...gli zingari non si fanno vedere in giro e se ne stanno ben attenti a non rompere le balle se no li seccano subito...puoi lasciare l' auto aperta

in compenso se apri una qualsiasi attivita' il giorno dopo ti trovi gli ''assicuratori'' sulla porta

Preferisco le cartacce e i desperados per le strade. Imho.
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

abrasda

Citazione di: Samurai X il Gennaio 17, 2012, 10:04:02
Preferisco le cartacce e i desperados per le strade. Imho.

dipende....se non hai un' attivita'  è piu' sicuro laggiu'

Samurai X

Citazione di: Mark Mc Cormick il Gennaio 17, 2012, 10:05:47

Uhm, allora va bene.  :P
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

abrasda

Citazione di: Samurai X il Gennaio 17, 2012, 10:08:02
Uhm, allora va bene.  :P

pare brutto dirlo ma è cosi
certo ti devi fare i cazzi tuoi e non chiedere lo scontrino nei negozi come facevo io:D

claudio53

Citazione di: Mark Mc Cormick il Gennaio 17, 2012, 10:05:47

Dipende dal costo del pizzo, pardon assicurazione  :-X

Samurai X

Citazione di: Mark Mc Cormick il Gennaio 17, 2012, 10:08:59
pare brutto dirlo ma è cosi
certo ti devi fare i cazzi tuoi e non chiedere lo scontrino nei negozi come facevo io:D

Io lo scontrino non lo chiedo mai, se me lo danno bene, sennò dico che son passato a salutare la barista.  :P

abrasda

Citazione di: claudio53 il Gennaio 17, 2012, 10:09:01
Dipende dal costo del pizzo, pardon assicurazione  :-X

fidati ..alla fine presto o tardi  si prendono tutto.....
non c' è un negozio che non sia loro alla fine..è questo che ammazza il tessuto economico di quelle regioni

abrasda

Citazione di: Samurai X il Gennaio 17, 2012, 10:10:17
Io lo scontrino non lo chiedo mai, se me lo danno bene, sennò dico che son passato a salutare la barista.  :P

io invece per deformazione familiare lo pretendo sempre....e laggiu' talvolta è pericoloso

Samurai X

Citazione di: Mark Mc Cormick il Gennaio 17, 2012, 10:11:43
io invece per deformazione familiare lo pretendo sempre....e laggiu' talvolta è pericoloso

Allora evito.  :P

The Tramp

Citazione di: Emi il Gennaio 17, 2012, 09:28:52
bhe nichelino è ben peggio di reggio calabria....

Non è manco Nichelino - è Moncalieri.

Emi

scusa tramp ho sbagliato...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin