Il sogno di Dogui...

Aperto da Homer, Gennaio 07, 2012, 10:51:25

Homer

...capolavoro di marketing dal concessionario Audi di Lake Forest, in Illinois

Ecco la foto dell'auto "incriminata" ;D

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pixii

Francamente r8 e' molto bella, ma non la comprerei mai.
Poi in versione gt e' costosissima.

Homer

non parlavo della macchina, ma della gratificazione all'ego da parte del proprio concessionario audi...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

pixii

Lo so' lo so'

Diciamo un po' megalomane come iniziativa ma fa sempre piacere.

Una supercar e' sempre da gratificare.

superpyno

Ma come? Non c'è già un cartello all'entrata della città del Dogui con la sua foto?

The Tramp

Citazione di: Superpyno il Gennaio 07, 2012, 15:21:21
Ma come? Non c'è già un cartello all'entrata della città del Dogui con la sua foto?

Con su scritto "occhio che c'è un nuovo prila audidotato che circola?"  :P

(non ho molta stima per gli audidotati, sorry.....)

Emi

Ogni via della città si chiama come una sua ex....

Lo stadio impone 5 minuti di ovazione prima di ogni incontro

Al fondomdi tutti gli scontrini di ogni attivita' commerciale c'e scritto ricorda di onorare dogui
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Dogui il Gennaio 07, 2012, 10:56:43
Francamente r8 e' molto bella, ma non la comprerei mai.

Ottimo, e' l'unica audi che comprerei ad occhi chiusi  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

a me piace parecchio la R8 Non è troppo estrema nel design, all'interno è stupenda restando "civile", ma il v8 ha un sound malefico...fa venire i brividi anche mentre è al minimo in parcheggio.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pixii

Citazione di: THE KAISER il Gennaio 08, 2012, 22:28:10
a me piace parecchio la R8 Non è troppo estrema nel design, all'interno è stupenda restando "civile", ma il v8 ha un sound malefico...fa venire i brividi anche mentre è al minimo in parcheggio.

bhà io ci sono andato sopra  spesso , è una tra le supercar più boring che conosco.

di tutto, bell'oggetto ma sarebbe tra le mie ultime scelte.

tonyclifton

A me piace un sacco!! L'unica Audi che comprerei!! Ma solo in versione V8 manuale.... Goduria.....
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D

fataturbina

Io l'ho guidata a in pista, R8 da 420 Cv, cambio manuale.

Fighissima, un'esperienza devastante ;D
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Nickee

Ma con i soldi di una R8 comprereste proprio un R8?

Samurai X

Citazione di: Nickee il Gennaio 13, 2012, 21:04:07
Ma con i soldi di una R8 comprereste proprio un R8?

Ferrari usata
Aston V8
Maserati GTS
GTR
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

vero, in primis la gts, ma costa più di r8...e poi il governo ci vuole sobri e poveri, quindi no si compra niente :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.