giornata business

Aperto da pixii, Dicembre 12, 2011, 22:42:29

Emi

Tramp capisco che la convinzione dia la motivazione ad andare avanti ma non ti viene mai un dubbio?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

The Tramp

Citazione di: Mark Mc Cormick il Dicembre 31, 2011, 14:26:00
io invece le cose te le spiego nei limiti del possibile...
riguardo a quello che hai quotato sulla durata delle batterie....la loro durata dipende da mille fattori....

A differenza delle altre batterie ricaricabili, dove l'utente le carica al massimo e le scarica finché il prodotto non funziona più, sulle vetture ibride esse sono mantenute al 60% è non viene permesso una carica superiore al'80% e una scarica inferiore al 30%.

Inoltre viene mantenuto un controllo severo sulla temperatura, con limiti si carica/scarica sotto i 10°C e sopra i 50°C

Tutto questo per assicurare che la batteria duri la vita dell'auto.

http://www.motorauthority.com/news/1023454_toyota-prius-taxi-tops-340000mi-dispels-battery-myth

The Tramp

Citazione di: Emi il Dicembre 31, 2011, 14:37:00
Tramp capisco che la convinzione dia la motivazione ad andare avanti ma non ti viene mai un dubbio?

Avendo un forum con 2000 utenti e solo uno ha cambiato la batteria a 310.000 km (tassista di Bolzano) penso che sarei il primo a sapere se sono problemi di durata di batteria, non credi?

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

no aspetta per me puoi anche essere il guru delle prius nell'universo ed avere 50000000 seguaci, il dubbio e' riferito al fatto che la prius sia una vettura con pregi e difetti?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Citazione di: Mark Mc Cormick il Dicembre 31, 2011, 14:26:00
io invece le cose te le spiego nei limiti del possibile...
riguardo a quello che hai quotato sulla durata delle batterie....la loro durata dipende da mille fattori....

ti ho detto di elencarli uno per uno insomma!

:o

Homer

Citazione di: Superpyno il Dicembre 31, 2011, 15:38:39
ti ho detto di elencarli uno per uno insomma!

:o

e se sono 984 son cazzi!!

The Tramp

Homer

baranzo

Questo thread sta raggiungendo vette di surrealismo cosmico; accusare alcuni utenti di questo forum con il parco auto che si ritrovano o che potrebbero permettersi di invidiare la prius e' un po' come accusare John Holmes di soffrire di invidia del pene. E le testimonianze dei convertiti alla causa dell'ibrido mi ricordano quelle di alcune sette pseudo religiose o di diete miracolose, comunque il mondo e' bello perché ognuno e' libero di credere a ciò che vuole...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

guarda che non servono 1000 motivi ne basta uno... tu.

superpyno

Io mi sono convinto.
Lunedì compro due Prius.
Tiè.
E cambio forum, vado su quello dei Priapisti o come si chiamano.........

:-*

abrasda

Citazione di: Superpyno il Dicembre 31, 2011, 17:58:18
Io mi sono convinto.
Lunedì compro due Prius.
Tiè.
E cambio forum, vado su quello dei Priapisti o come si chiamano.........

:-*
scusate ma io mi  sono stancato e sono andato a sfoltire i rami dei pini in giardino :P
abbiamo appurato che la prius è la macchina zero difetti sia nuova che usata e chi non ci crede non capisce niente..anzi la invidia inconsciamente

buon 2012

pixii

C'e da dire che in un futuro, quando la tecnologia progredira, anche tutte le auto sportive saranno hybride.

Vedi prototipi porsche, semplicemnte lo faranno per averle piu competitive, e non piu risparmiose.

abrasda

Citazione di: Dogui il Gennaio 01, 2012, 13:43:45
C'e da dire che in un futuro, quando la tecnologia progredira, anche tutte le auto sportive saranno hybride.

Vedi prototipi porsche, semplicemnte lo faranno per averle piu competitive, e non piu risparmiose.

le faranno per le multe sulla co2 :D