Lambo Aventador su Auto.

Aperto da mariner, Dicembre 16, 2011, 16:41:39

TonyH

Citazione di: Raven il Dicembre 16, 2011, 19:05:24
per forza...ne ha 700!

quale Porsche le è rimasta davanti?

Carrera gt suppongo.

La dimostrazione che se vuole Porsche fa sportive con meccanica coi controcazzi. Se volesse più spesso porca pupazza.......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pixii

sino ai 320 gli ero li!!  ;D ;D ;D ;D

pixii

resta il fatto che a me non piace.

Stucchina la definirei, le ultime lambo non mi garbano c'è pcoo da fare.

Non le comrperei mai e poi mai a differenza dei tempi della diablo, era il mio sogno!

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

THE KAISER

secondo me è come dovrebbe essere una lambo...a me piace ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

la carrera gt continua a detenere il record a balocco, impressionante! cmq ne è passata una davanti all'ufficio qualche settimana fa... fa un rumore pazzesco...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Dogui il Dicembre 16, 2011, 19:20:49
resta il fatto che a me non piace.

Stucchina la definirei, le ultime lambo non mi garbano c'è pcoo da fare.

Non le comrperei mai e poi mai a differenza dei tempi della diablo, era il mio sogno!

direi che il tipo di concetto estetico è giunto al capolinea se sei d'accordo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

ChS

La 458 sempre su Auto è uscita dal km in 19,68....e costa 110 mila euro in meno ;D ;D

superpyno

Ed è infinitamente più bella, anche se a me l'Aventador piace molto. E' come dev'essere una Lambo.

pixii

Citazione di: Spiderman il Dicembre 16, 2011, 20:38:31
La 458 sempre su Auto è uscita dal km in 19,68....e costa 110 mila euro in meno ;D ;D

SPider una 458 del concessionario od una "giusta"?
la 458 inzia a piacermi, ma dietro la preferivo con 4 fari di stop.

la 458 spyder invece è splendida.

bmwsport

Citazione di: Emi il Dicembre 16, 2011, 17:11:40
i farmacisti lavorano tutti in perdita, lo fanno per spirito samaritano monti non c'entra un razzo!

I Farmacisti hanno dei bei ricarichi sulle medicine  ::) ::) ::) ::)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

bmwsport

Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2011, 21:46:19
è arrivato l'esperto di tutto.  sai di quant'è il ricarico? e sai che varia da tipologia a tipologia di farmacia? e sai che alcuni prezzi sono fissi ed altri no (quindi ricarico variabile)?  E sai che alcuni articoli vengono venduti in perdita?   Illuminami, superesperto....

Vedo quotidianamente le fatture di una farmacia, non c'è bisogno che mi vieni a raccontare proprio niente..........ed evita di fare l'arrogante come al tuo solito per favore

tonyclifton

Citazione di: Losna il Dicembre 16, 2011, 21:46:19
è arrivato l'esperto di tutto.  sai di quant'è il ricarico? e sai che varia da tipologia a tipologia di farmacia? e sai che alcuni prezzi sono fissi ed altri no (quindi ricarico variabile)?  E sai che alcuni articoli vengono venduti in perdita?   Illuminami, superesperto....
Boh, vabbè uno che gioca a calcetto con me ha una farmacia di famiglia... Sono in 3, lui ha una Brera 1750, casa propria già pagata e 36 anni.... E ne conosco almeno altri 2.... Non saranno milionari ma di merda non se la passano....  :D
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D